Sondaggio / La prestazione di Cristian Ansaldi, tra quelle di tutti i calciatori granata, è stata considerata la migliore dal 51% dei lettori

È stato Cristian Ansaldi, per i lettori di Toro.it, il migliore in campo di Torino-Milan. Il 51% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio, nel quale appunto vi chiedevamo di indicarci il giocatore granata che più vi era piaciuto nell’ultimo turno di campionato, ha indicato il terzino argentino. Ansaldi ha avuto il merito di procurarsi, dopo appena tre minuti, il calcio di rigore poi sbagliato da Belotti, fino alla fine della partita, inoltre, ha offerto uno costante spinta sulla fascia sinistra e nel secondo tempo ha anche sfiorato il gol con una bella conclusione che si è spenta poco distante dall’incrocio dei pali.

Torino-Milan, Ansaldi preferito a Edera e De Silvestri

Al secondo posto tra i calciatori del Torino più votati nel nostro sondaggio c’è Simone Edera, che è stato considerato il migliore in campo dal 19% dei lettori, al terzo c’è invece l’autore del gol del definitivo 1-1 Lorenzo De Silvestri, che ha raccolto il 15% delle preferenze. Nicolas Nkoulou, Emiliano Moretti e Salvatore Sirigu sono tutti stati votati come man of the match da un 5% di lettori. Infine, Joel Obi è stato il migliore in campo solamente per l’1% di coloro che hanno partecipato al nostro sondaggio.


Torino-Milan, chi il migliore tra i granata?

In queste ultime partite dareste più spazio a Niang per cercare di recuperarlo?