Sondaggio / Una vittoria contro il Verona che avvicina il Torino all’ottavo posto: ecco chi hanno scelto i lettori come migliore in campo

Una vittoria di carattere, da grande squadra in grado di resistere alle avanzate dell’avversaria e di colpire nel momento giusto. Il Toro di Juric, grazie ai tre punti conquistati al Bentegodi vede più vicino l’8° posto, dove per adesso si trova a pari punti con Fiorentina e Monza.

Buongiorno eletto migliore in campo a Verona

Abbiamo chiesto ai lettori chi, secondo loro, avrebbe meritato la nomina di MVP nella gara di Verona. I 5 nomi proposti erano Buongiorno, Ricci, Vlasic, Vojvoda e Singo. Un sondaggio chiuso con un’assoluta maggioranza di Alessandro Buongiorno. Il vicecapitano granata, infatti, ha conquistato addirittura il 70% dei voti, lasciando alle spalle prima Samuele Ricci (17%) e poi Nikola Vlasic, mattatore della gara, che ha conquistato “solo” il 10%. Sintomo che Buongiorno sta assumendo un ruolo sempre più da leader all’interno dello spogliatoio, venendo apprezzato sempre più dalla tifoseria.

Buongiorno
Buongiorno
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
10 mesi fa

Siamo più che abituati a scottature affettive, ma Buongiorno dà l’idea di uno di casa a cui affezionarsi, uno da Toro vecchia maniera, ed anche uno in miglioramento costante come peso sul campo.

Troposfera Granata
10 mesi fa

Il Buongiorno si vede dal mattino.

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona?

Sondaggio / Con chi sostituireste Sanabria contro la Fiorentina?