Sondaggio / Contro il Brescia il Torino è tornato a vincere allontanandosi dalla zona retrocessione: diteci chi è stato secondo voi il migliore in campo
“Questa sera bisogna vincere e convincere” c’era scritto su uno striscione posto all’esterno dello stadio Olimpico Grande Torino prima della partita: contro il Brescia la squadra di Moreno Longo ha portato a termine il proprio compito vincendo e convincendo. Tre punti importanti che permettono ai granata di allontanarsi dalla zona retrocessione portandosi a più sette dal Genoa. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi è stato secondo voi il migliore in campo? Lyanco, Ansaldi, Meité, Verdi o Belotti? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.
assolutamente Lui! C.azz.arola! il Fuoriclasse Incompreso che Zittisce (c’era nessuno ma lui zittisce!). Un unghia incarnita sotto Capitan Galletto! Per un soffio eh! Se la son giocata fino all’ultimo respiro. Madoi!
Madoi !!!
C’è costato solo 20 milioni di euro ( un tozzo di pane praticamente) , ha reso un caz20 x tutta la stagione , ma alla fine ha fatto 1 partita decente contro la penultima in classifica.
Queste si che sono soddisfazioni……… 😂😂😂
Cairo vattene.
Meite , ad una incollatura Verdi che alla fine, scoppiato, ha dovuto essere sostituito.
avrei detto Verdi …..pero’ mi ha dato mooolto fastidio quel suo indice sul naso dopo il suo goal come per zittirci !!!!!