Sondaggio / In oltre un anno il Torino di Ivan Juric non è mai riuscito a trovare i tre punti contro una big del campionato, come mai?

Un pareggio e una sconfitta nei derby contro la Juventus, due ko e un pari contro l’Inter, una sconfitta e un pareggio contro il Milan, due sconfitte e un pareggio contro l’Atalanta, una sconfitta e un pareggio contro la Roma, tre pareggi contro la Lazio e infine tre sconfitte contro il Napoli: sono questi i risultati finora ottenuti dal Torino di Ivan Juric contro le cosiddette grandi del campionato. Ma perché sotto la guida del tecnico croato la squadra granata non è finora mai riuscita a battere una big? Ve lo chiediamo nel nostro sondaggio odierno: diteci se secondo voi la causa è da ricercare nel gap tecnico tra le grandi e il Torino, se invece pensate che il problema sia il modo di giocare del Toro di Juric o se credete che invece si tratti di alcuni episodi sfavorevoli (dagli errori arbitrali alle distrazioni individuali) in certe partite, considerato che nelle gare precedentemente citate il Torino è quasi sempre riuscito a giocare alla pari con le avversarie (a volte anche meglio).

Perché il Torino non riesce a vincere contro le "grandi"?

  • Per le differenze tecniche fra i giocatori (71%)
  • Per il modo di giocare di Juric (15%)
  • Per gli episodi spesso sfortunati (11%)
  • Non so (3%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2022


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

La voce : per volontà di base di TDC non c’è! , che oltre a non far crescere mai la rosa toglie pure ambizioni e certezze ai pochi buoni che abbiamo e che sono praticamente sempre mal amalgamati col resto del gruppo

Bologna65@
Bologna65@
1 mese fa

Perché abbiamo un” PICCOLO ” presiniente

MondoToro
MondoToro
1 mese fa

Avevo scritto un commento cancellato per una mezza parolaccia, in sintesi il problema non è tecnico ma caratteriale. Una squadra che non ha neanche un vero capitano, italiano e fiero, che possa guidare sta Babilonia di ragazzini di belle speranze, giocatori a diverso grado di bollitura, prestiti che non vedono… Leggi il resto »

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  MondoToro

non si dicono mezze parolacce, o tutta o niente 🤭

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  MondoToro

Ecco questa è un altra parte di realtà che incide sicuramente sui risultati, come anche fare 40gg di ritiro praticamente senza titolari e come non completare mai una rosa, amalgamata per bene, e portarla avanti per anni con lo stesso allenatore, se è bravo come Juric. Poi invece di agire… Leggi il resto »

Plebiscito per Djidji: l’80% dei lettori vuole il rinnovo

Perché il Toro non batte le big? Per i lettori è colpa della differenza tecnica con le grandi squadre