Secondo l’80% di chi ha votato nel nostro sondaggio, Djidji merita il rinnovo di contratto: la scadenza è a giugno 2023

Le prestazioni di Djidji hanno convinto non soltanto Juric ma pure i tifosi del Toro. Motivo per cui l’80% di chi si è espresso nel sondaggio ha votato sì alla domanda “Rinnovereste il contratto a Djidji?”. Un crescendo di partita in partita per un calciatore che fino a un anno fa era spesso messo in discussione. Qualche errore nella prima parte dello scorso campionato (due rigori causati) poi una serie di gare convincenti, tanto che spesso anche nell’attuale stagione è stato titolare.

Koffi Djidji
Koffi Djidji
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2022


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
corrado
corrado
1 mese fa

Con Djidji possiamo anche parlarci a giugno, o sbaglio? Mica vorrà pure lui giocare in Chamipons? È un buon braccetto di destra e se il prossimo anno giochiamo con la difesa a tre può tornare utile. Come centrale, molto meno.

Emil
Emil
1 mese fa

Djidji come altri all’ epoca delle critiche non aveva un gran rendimento , poi è arrivato juric e molte cose sono cambiate. E mica solo Didji e migliorato. Tutto qua. Quindi vi chiedo un favore personale, basta co sta storia degli zerotreini che prima criticavano e poi ecc… Se dovessimo… Leggi il resto »

T9
T9
1 mese fa
Reply to  Emil

Mi spiace ma da parte mia il favore respinto!!! Gli zerotreini criticano a priscindere prima di verificare una ipotesi. Non fanno così solo col Toro è uno stile di vita. Su Dji Dji non concordo. Ha fatto 2 rigori, uno dei quali per bravura dell’attacante che ha fatto in modo… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  T9

la tifoseria granata si ispira a valori decisamente di sinistra … una becera generalizzazione (tutta da verificare) che proprio non mi aspettavo da un cervellone come te … la prossima quale sarà, lasciami indovinare… tutti i parrucchieri sono rikkioni ?

T9
T9
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

@mavafancairo RIFORMULO PER QUELLI CHE VOGLIONO STRUMENTALIZZARE: Io non lo so e non me ne può fregare di meno. Secondo me i tifosi di curva, per come si comportano, usando violenza verbale e fisica, coercizione di branco e quant’altro hanno comportamenti di fatto che li collocano mediamente, ripeto mediamente, a… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Emil

Emil non ti rispondo solo perchè ripeterei per filo e per segno quel che ha bel scritto T9. Solo alcuni “spilli” gli zerotreini insultano anche prima di veder giocare un giocatore, e l’insulto arriva per la sola ragione che: viene al Toro (Karamoh, l’ultimo, piu di una volta è stato… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

sai come si chiama il tuo ? si chiama CIURLARE NEL MANICO ! se uno prova disgusto per una persona, è la cosa più naturale del mondo che questo disgusto abbia qualche – e ho detto QUALCHE – ricaduta sulle sue scelte sbagliate, ma nessuno ha comunque mai insultato il… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa accolgo il tuo “QUALCHE” con un sorriso di benevolenza. I non zerotreini che sono sul sito, immagino, non saranno tutti così benevoli Ma siccome ti sei rivolto a me in modo educato, nello stesso modo rispondo, e con un esempio: In base alla tua teoria, se uno è un… Leggi il resto »

Jones
Jones
1 mese fa

ops

Sondaggio / Rinnovereste il contratto a Koffi Djidji?

Perché il Torino non riesce a vincere contro le grandi?