Per il 71% dei lettori la colpa è della differenza di tasso tecnico, per il 15% è colpa del modo di giocare di Juric
Spesso gioca bene ma poi non raccoglie i tre punti. Il Torino con le big fatica a vincere: non è ancora accaduto in questa stagione e nemmeno nella scorsa. L’ultimo successo risale alla sfida con la Roma quando era ancora Nicola ad allenare i granata. Come mai il successo con le grandi non arriva? Secondo i lettori è per causa della differenza tecnica: così si è espressa la maggioranza. Una parte dei lettori pensa invece che sia per colpa del modo di giocare di Juric (15%) e c’è invece chi parla di episodi sfortunati (11%).
Perché il Torino non riesce a vincere contro le "grandi"?
- Per le differenze tecniche fra i giocatori (71%)
- Per il modo di giocare di Juric (15%)
- Per gli episodi spesso sfortunati (11%)
- Non so (3%)

TAG:
ultimo aggiornamento: 04-10-2022
Come dicono i giapu che la sanno lunga, per arrivare alla causa fondamentale di un problema bisogna farsi la domanda del perché di una situazione 5 volte… questa iterazione è solo la prima. Se uno segue il filo logico in maniera onesta, è inevitabile arrivare sempre alla stessa conclusione. Come… Leggi il resto »
oh cmq poi hai risposto in un link che parla di un sondaggio in cui la maggioranza per quanto valga ha scritto che gli altri sono piu forti e scrivi : chiedetelo a odix.. .. io scrivo che sei senza cervello , ma la situazione è ben peggiore
In 18 anni, di decente, solo 6 mesi di Sinisa. Top società.