Dopo la grande vittoria di sabato contro il Milan abbiamo chiesto ai lettori chi votare come MVP: quasi tutti hanno scelto lo stesso
Un successo senza eguali, quello di sabato sera contro il Milan. Il Torino ha vinto una partita davvero complicata, riuscendo a lottare di squadra e resistere contro le avanzate degli spietati rossoneri. Una prestazione super da parte di tutti i giocatori in campo, chi piĂą chi meno, che ha esaltato le qualitĂ del gruppo di Vanoli. Difficile dunque assegnare il premio di migliore in campo. La Lega ha premiato Milinkovic-Savic, autore di diverse parate di grande livello e soprattutto di un salvataggio su rigore, e lo stesso hanno anche fatto i tifosi. Abbiamo chiesto infatti ai lettori di votare il loro MVP del match, e il portiere serbo ha ricevuto addirittura l’88% delle votazioni; nello specifico, 9 su 10 hanno votato su di lui: dominio assoluto e “trionfo” piĂą che meritato. Molto dietro, e vicini tra di loro, invece, gli altri compagni. Al secondo posto c’è Gineitis, che ha segnato la rete decisiva, con il 4%, mentre a chiudere il podio un ottimo Maripan al 3%, a pari merito con Sanabria. Di poco piĂą basso invece il punteggio di Vlasic, arrivato al 2%.

Oggi mi esalta come due anni fa lo mandavo a quel paese. Bravo lui a lavorare e a migliorare, in questo, e non solo, oggi è da Toro, peccato che il Toro non sia da lui…
FORZA VANJA !!!
Vanja ha pagato il fatto di essere arrivato qui con il soprannome di “Donnarumma dei Balcani” e di essere fratello del centrocampista piĂą forte della Serie A, quando la verità è che a 20 anni era ancora del tutto inadatto al professionismo. Ha fatto piuttosto male anche nei prestiti, spesso… Leggi il resto »