Se il Toro batterà il Milan, riuscirà a qualificarsi alla Champions League?

di Redazione - 25 Aprile 2019

Sondaggio / Credete che il Toro riuscirà a qualificarsi alla Champions League nel caso in cui battesse il Milan domenica sera?

Per la Champions League come per l’Europa League la lotta è ancora apertissima e le sfidanti non mollano di un centimetro. Il Torino è dentro a questa bagarre con entrambe le scarpe e domenica sera al Grande Torino c’è la possibilità di compiere un balzone in avanti in classifica ed imporsi definitivamente per poter ambiere al quarto posto. In quest’ottica la sfida al Milan è il big match della giornata, la sfida clou per le zone nobili della nostra Serie A.

IL Torino può sognare la Champions?

Il Torino, nel caso in cui mettesse ko Gattuso e i rossoneri, riuscirà a qualificarsi alla prossima Champions League? Pensate che la qualificazione passi da questa sfida? Sarà la partita determinante per la squadra di Mazzarri per la lotta alla massima competizione europea per club? Ditecelo partecipando al sondaggio: potete votare scegliendo la vostra preferenza votando nel box presente homepage, nella parte destra, subito sotto la classifica.

più nuovi più vecchi
Notificami
DSR
Utente
DSR

Vincendo con il Milan faremo un gran salto in avanti per la EL e metteremo una serie ipoteca come minimo sul 7 posto, poi bisognerà aspettare la finale di Coppa Italia per vedere se andremo in EL, per la CL la vedo quasi impossibile, Atalanta secondo me favorita, con la… Leggi il resto »

ColorG
Utente
ColorG

Sono d’accordo con Joel quando dice che già entrare in EL è molto difficile, dato anche il nostro calendario attuale. Parlare di CL mi sembra solo e tanto una boutade giornalistica; a caccia di notizie sensazionalistiche. Sul fatto che usciremmo subito, invece non posso essere d’accordo. Ricordo bene cosa scrissero… Leggi il resto »

Joel19
Utente
Joel19

In redazione gira del vino buono a quanto pare…….già l’EL mi sembra fuori dalla nostra portata…..usciremmo al primo o al max secondo turno….