Torino-Milan: per i lettori la vittoria non basterà per sognare la Champions

di Andrea Piva - 26 Aprile 2019

Sondaggio / Tra i lettori continua il pessimismo: secondo il 67% dei votanti, il Torino anche vincendo con il Milan non andrà comunque in Champions

Sarà scaramanzia o poca fiducia nei propri mezzi. Resta di fatto che i tifosi del Torino, nonostante la classifica favorevole, non sono convinti che il club possa arrivare in Champions. Si giocheranno infatti ancora 5 gare, tra le quali quella con il Milan di domenica, partita cruciale per la qualificazione nelle coppe europee, e il derby la prossima settimana. La maggior parte dei votanti si è detta pessimista circa il raggiungimento della Champions a fine stagione anche in caso di vittoria con i rossoneri domenica: per il 67% infatti non basterà un successo contro il Milan. Solo il restante 33% ha optato per la scelta più ottimistica affermando di credere che i tre punti contro la squadra di Gattuso possano agevolare la volata per il quarto posto.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vegeta
Utente
Vegeta

Per la Champions ci vogliono 65 punti minimo; il che significa per noi 4 vittorie su 5. La partita di domenica ha un solo risultato utile la vittoria per la speranza ma se poi non ci saranno altre 3 vittorie sarebbe servito a niente… ad oggi le probabilità sono bassissime… Leggi il resto »