Torino, chi è stato il migliore in campo contro il Milan?

di Redazione - 29 Aprile 2019

Sondaggio / Da Sirigu a Nkoulou passando per Rincon, Belotti e Berenguer: chi è stato il migliore tra le fila del Torino?

Il Torino era chiamato all’impresa e così è stato: Milan battuto e zona Champions vicinissima. Certo, l’obiettivo principale non è quello della coppa dalle grandi orecchie ma salire così in alto non può che aiutare i granata che in queste ultime 4 partite dovranno dare la zampata finale per conquistare il proprio posto in Europa. E contro i rossoneri Belotti e compagni hanno davvero dimostrato di esserci, di poter lottare fino alla fine, di saper combattere anche contro chi, almeno sulla carta, avrebbe dovuto e potuto creare più difficoltà alla truppa mazzariana. Ma chi è stato il migliore in campo tra le fila del Torino? Pensate sia stato Sirigu, autore dell’ennesima partita da urlo e vincitore del duello a distanza contro Donnarumma, oppure uno tra Izzo e Nkoulou praticamente perfetti in difesa? Credete che la palma del migliore in campo spetti a uno tra Meité, Rincon e Lukic che non hanno fatto sentire la mancanza di Baselli oppure, invece, pensate che a meritarla siano Belotti o Berenguer, autori dei due gol vittoria?

Come sempre, potete dirci la vostra scegliendo l’opzione che ritenete più corretta nel nostro sondaggio che troverete in basso a destra nella homepage di Toro.it.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Sirigu è andato a terra in un millisecondo sul colpo di testa di Bakaioko ed è stato molto reattivo dopo la traversa e il rimpallo all’indietro di Izzo. Senz’altro il giocatore migliore.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Quell'”incompetente” di Adani di Sky ha scelto Ansaldi come migliore in campo. Io dico che Adani ne capisce di calcio, e parecchio, quindi concordo con lui.. ma anche Sirigu e Berenguer hanno fatto benissimo.

AleGRANATAale
Utente
AleGRANATAale

giusto premiare il criticatissimo (anche da me ) berenguer