Abate, Aquilani, Juric, D’Aversa o un altro: chi vorreste sulla panchina del prossimo anno?

Giornate, queste, in cui è attesa una decisione in merito all’allenatore che guiderà il Torino nella prossima stagione.

Il Torino ha avviato i contatti con Abate e lo stesso accadrà con Aquilani, mentre sullo sfondo resta Juric e decisamente meno chance ha D’Aversa. Ma voi chi vorreste? Sono nomi che vi soddisfano o pensate che sia meglio un profilo diverso? Votate nel nostro sondaggio.

Chi vorreste come prossimo allenatore del Torino?

  • D’Aversa (48%)
  • Altro (20%)
  • Abate (13%)
  • Aquilani (13%)
  • Juric (5%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-05-2026


Iscriviti
Notificami
24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
13 giorni fa

Ma Giampaolo è stato confermato a Cremona?

eurotoro
eurotoro
13 giorni fa

Ho votato Daversa perché già conosce tutte le ciofeche…

7576
7576
13 giorni fa

Dimentico qualcuno??

Berggreen
13 giorni fa
Reply to  7576

Nedo Sonetti,Simoni, Novellino e Miha

Last edited 13 giorni fa by Berggreen

Sondaggio / L’80% dei lettori reputa insufficiente la stagione granata

Sondaggio / Quasi il 50% dei lettori confermerebbe D’Aversa