Nelle ultime ore vi avevamo chiesto cosa fare con Nemanja Radonjic, da tempo finito ai margini: ecco il risultato del sondaggio

Ormai da mesi Nemanja Radonjic è finito ai margini del progetto tecnico di Ivan Juric. Il serbo aveva iniziato bene la stagione, con il gol che aveva regalato ai granata la vittoria sul Genoa e con l’ottima prestazione di Salerno. Poi i soliti problemi di comportamento hanno portato Ivan Juric a fare altre scelte, che ne hanno limitato significativamente l’impiego in campo. Ecco perché vi avevamo chiesto cosa fare con l’ex Marsiglia: tenerlo o cederlo? La risposta dei lettori.

Radonjic via dal Torino: questo il parere dei lettori

Il futuro di Nemanja Radonjic dovrà essere lontano dal Torino: è questo il parere del 53% dei lettori che hanno votato il sondaggio sulla questione del serbo. Il restante 47%, al contrario, sarebbe disposto a tenerlo con la speranza di una svolta. Un risultato comunque equilibrato, ma che vede il trequartista sempre più distante dai colori granata.

Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-01-2024


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Per circa meta’ dei lettori Nemanja Radonjic dovrebbe essere ceduto.

Per circa meta’ dei lettori Nemanja Radonjic dovrebbe restare.

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

per circa il 100% di chi sa leggere un curriculum, o anche solo fra le sue pieghe, non sarebbe dovuto neanche arrivare idem per chi pensa che con gli scarti, i rotti, gli scarsi o i cotti (da sempre le specialità di casa carie) non vai da nessuna parte… infatti… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa INSULTA e DENIGRA tutti i giocatori del Toro e solo quelli del Toro
Oggi molto attivo, vedo: ieri avrà goduto per il 3-0 dei suoi beneamati

Denis-Joe
1 mese fa

Da zerotreino a zeroquarantasettino ; però ho fatto un bel salto 😜

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Denis-Joe

non confondiamo gli zerotreini con altro
(m lo sai pure tu)

Cereser59
Cereser59
1 mese fa

Credo che l’ultimo giocatore di classe superiore, di quelli che come si dice, possono fare la differenza, sia stato Liaijc. Peccato che pure lui fosse una testa di cavolo e questa è la ragione per cui la differenza non l’ha mai fatta.

Sondaggio / Cosa fareste con Radonjic?

Chi è stato il migliore in campo contro il Cagliari?