Siete contenti dell'arrivo di Moreno Longo come nuovo allenatore? - Toro.it

Siete contenti dell’arrivo di Moreno Longo come nuovo allenatore?

di Redazione - 5 Febbraio 2020

Sondaggio / Il 4-0 con il Lecce ha segnato la fine dell’avventura in granata di Mazzarri. Ora tocca a Longo. Siete contenti della scelta della società?

Da martedì Moreno Longo è il nuovo allenatore del Torino Il 4-0 rimediato contro il Lecce è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portando all’esonero di Walter Mazzarri. Dopo la sconfitta con l’Atalanta e l’uscita dalla Coppa Italia, il Toro doveva dare segnali di ripresa ed invece è crollato. E’ quindi stato lasciato tutto nelle mani di Moreno Longo, che dovrà cercare di risistemare le cose, estremamente compromesse nell’ultimo periodo. Siete contenti della scelta di Cairo? O preferivate altri profili? E’ l’allenatore giusto per far tornare il Toro dove gli spetta? Diteci la vostra votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.

12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo1
Matteo1
5 mesi fa

Che domanda è?

simonesi1941
simonesi1941
5 mesi fa

E’ ovvio che la scelta di Moreno Longo con Antonino Asta sia stata molto azzeccata, probabilmente è l’unica cosa buona fatta da Urbano Cairo da quando ha acquistato il TORO. Ciò non vuol dire che saranno rose e fiori, perchè, a mio modesto parere, il livello qualitativo della rosa a… Leggi il resto »

R2D2
R2D2
5 mesi fa

No! Volevo Pep Guardiola…..