Sondaggi / Ruggero Ludergnani ha rinnovato il proprio contratto da Responsabile del Settore Giovanile fino al 2025: che ne pensate?

A pochi giorni dalla sfida tra Salernitana e Torino, la società ha annunciato un “colpo” importante per quanto riguarda i giovani. Ruggero Ludergnani, infatti, ha rinnovato il proprio contratto da Responsabile del Settore Giovanile fino al 2025, il che significa che per altri due anni sarà all’interno dell’organigramma granata. Siete soddisfatti di questa scelta?

Siete soddisfatti del rinnovo di Ludergnani?

  • (87%)
  • No (13%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-09-2023


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
11 giorni fa

Sinceramente solo chi non le vive più o meno direttamente può dire che le giovanili vadano bene e ci sia da essere contenti. U15 sesta su 10 in campionato 22-23 U16 settima su 10 in campionato 22-23 L’ under 17 ha esordito con uno 0-2 casalingo con la Sampdoria I… Leggi il resto »

eddy1989
eddy1989
11 giorni fa
Reply to  MondoToro

Dillo a Gd e Scemonelli

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 giorni fa
Reply to  MondoToro

Vedo che 0.3mavafa ha fatto storia Quindi si “cercano” con il lanternino le situazioni che non funzionano e si evita di parlare di quelle che funzionano Quindi, massima attenzione per le U15 e U16 Dell’U17 si parla di una partita!! una??? Mentre la U18 che ha finito 3° nel girone,… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
11 giorni fa

Stai sereno, niente di tutte le tue manfrine. Semplicemente mi sono rotto di andare a prendere tutte le annate su Google. Certo che più sali e meglio va (u18 e primavera), semplicemente perché compri in giro, spendi, anche male, ma la squadra la fai. Ma quelle non sono giovanili vere,… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
11 giorni fa

beh, c’è di che essere veramente soddisfatti … ‘a cominciare da Buonagrazia, i tantissimi volti nuovi arrivati nelle Giovanili hanno una cosa in comune: la Gobba, i suoi colori e le sue realtà affini. Buonagrazia infatti, nasce e si forma alla J Stars (ora Sisport), la ex società della galassia a strisce che arrivò anche… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 giorni fa
Reply to  mavafancairo

di 0.3mavafa e del suo essere antigranata hanno già scritto anche i SENSOUNICO: 19/04/2023 :  0.3mavafancairo : “suggerisco cortesemente ai SensoUnico, al termine della canzone e se non collusi con il regime cairota, di ricordare al pubblico di firmare questa nobile e autenticamente granata petizione: https://chng.it/bkh5Qsft grazie“   GLI RISPONDONO I SENSOUNICOBAND… Leggi il resto »

Jones
Jones
11 giorni fa

si

Torino-Genoa, i lettori votano Radonjic come MVP

La grande maggioranza dei lettori è soddisfatta del rinnovo di Ludergnani