Sondaggio / Un Toro irriconoscibile scivola in casa contro il Lecce di Liverani, il gol del momentaneo 1-1 del Gallo Belotti non basta: di chi è la colpa?

Il Torino alla seconda partita stagione davanti al proprio pubblico cade malamente contro un Lecce che la fa da padrone. Manca l’aggancio momentaneo in testa alla classifica in coabitazione con l’Inter e fa rivedere quelle drammatiche lacune che nella scorsa stagione si sono viste in due partite in particolare: Parma e Bologna, entrambe in casa, entrambe uscite vincenti di misura per 2-1 come il Lecce di Liverani ieri sera. Un Toro troppo brutto per essere vero con dei grandi problemi in difesa e che anche in attacco non è riuscito a girare come al solito, indicativo il fatto che il primo tiro nello specchio della porta di Gabriel è arrivato al 43′ da parte di Rincon da fuori area. Ma di chi è la colpa del ko di ieri sera?

Sondaggio, chi è il responsabile del ko del Toro?

Come ogni allenatore che si rispetti, Walter Mazzarri in conferenza stampa ha subito ribadito che la colpa della sconfitta è soltanto sua, dato che le scelte su chi schierare in campo le fa lui; però c’è anche la squadra che non ha girato come al solito e che contro un avversario modesto come il Lecce doveva dare di più; e poi c’è il giovane arbitro Giua che nel finale ha tenuto col fiato sospeso i 21 mila spettatori del Grande Torino per una revisione al VAR che alla fine non ha cambiato il destino della gara. Allenatore, squadra, arbitro: queste le tre alternative che voi, lettori di Toro.it, potete scegliere sulla home page del sito (in basso a destra sotto le classifiche) o a seguire, alla fine dell’articolo.

Di chi sono le colpe della sconfitta del Torino contro il Lecce?

  • Dell'allenatore (65%)
  • Della squadra (29%)
  • Altro (4%)
  • Dell'arbitro (2%)
Loading ... Loading ...

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-09-2019


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ViailcialtronedalToro
ViailcialtronedalToro
4 anni fa

Altro .. il magnaccia Di Masio

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

SoNdaggio VERGOGNOSO.
Non mettere in elenco almeno la scelta società, se non Cairo, vuol dire proprio essere con l’acqua alla gola e il fiato dell’ufficio stampa di Cairo sul collo, cara Redazione.
Del resto GD presidia…

ToroTo
4 anni fa

Allora, quando c’erano Laxalt e Verdi che si riscaldavano ho pensato che costano 40 milioni, probabilmente il costo di tutto il Lecce. Cairo non è simpatico nemmeno a me, ma non si può dire che la squadra per come attrezzata non fosse in grado di vincere col Lecce in casa.… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  ToroTo

Parlo di GD e rispondi tu? Eh già…voi lecchini siete solo un paio di impiegati con una lista di nick, infatti, tu ne 6 la prova.
Cmq nessuna vergogna raggiungerà mai l’infamia di voi vermi che spalleggiate il verme capo cairo…
Non ti sta simpatico ma lo difendi….ma và là….

universogranata
universogranata
4 anni fa

Non sapevo che coso o altro puo’ segnare o parare oppure fischiare un calcio di rigore.

Torino-Lecce, in difesa i lettori scelgono Lyanco

La sconfitta contro il Lecce? Per i lettori è colpa di Mazzarri