Sondaggio / Per il 65% dei lettori che hanno partecipato al sondaggio è di Walter Mazzarri la responsabilità della sconfitta contro il Lecce

Nel post-partita di Torino-Lecce, Walter Mazzarri è stato chiaro, perentorio: “Se oggi si facevano due, tre scelte diverse avremmo avuto un risultato diverso. Questa è colpa mia, se la squadra fa così la colpa è dell’allenatore“. Un’assunzione di responsabilità che non cancella una prestazione assurda e un risultato molto più che deludente ma che viene di certo confermata da una buona fetta di tifosi. Per il 65% dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, infatti, la responsabilità del ko del Torino in casa contro il Lecce è da imputare proprio all’allenatore granata.

Toro, è il tecnico il responsabile della sconfitta contro il Lecce

La maggioranza dei lettori, dunque, è d’accordo con le dichiarazioni di Walter Mazzarri: la responsabilità maggiore è del tecnico e non della squadra. Squadra che, tuttavia, è tutt’altro che esente da colpe. In campo, d’altronde, ci sono i giocatori ed è proprio a loro che il 29% di chi ha votato ha imputato la colpa della sconfitta. Solo un complessivo 6%, al contrario, indica l’arbitro (2%) o altre cause (4%) come responsabili primari della brutta prestazione del Torino. Di seguito, i risultati del sondaggio di Toro.it

Di chi sono le colpe della sconfitta del Torino contro il Lecce?

  • Dell'allenatore (65%)
  • Della squadra (29%)
  • Altro (4%)
  • Dell'arbitro (2%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2019


51 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Quando la barca fa acqua da tutte le parti giddì&tonì devono impegnarsi come uno sciacquone e un water in perfetta armonia.
Pulizia di lingua e lucidatura di cul0.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

verissimo!
e quando la “barca Toro” viaggia a gonfie vele, i cappelletti li cercano a “chi l’ha visto”. siete i migliori NONTIFOSI del Toro!
Lo sai che non farei mai cambio?

ToroTo
4 anni fa

Vabbé, ma voi vi augurate lo sfascio sempre. L’equilibrio non alberga certo da queste parti. Per non parlare del rispetto reciproco. Ho letto uno che si augurava di perdere a Genova, in modo da far esonerare Mazzarri. Così poi potrà criticare il prossimo, a meno che non vinca lo scudetto… Leggi il resto »

DSR
DSR
4 anni fa

Gioco dell’allenatore retrogrado basato tutto sul culo della difesa, se togli Nkoulou e Sirigu si trasforma in Padelli torniamo sulla terra, squadra che da due anni per fare un tiro nella porta avversaria bisogna aspettare un primo tempo, squadra che perdipiu è abbonata stranamente visto la nostra storia alla fortuna… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  DSR

Sotto gli occhi di tutti.
Ciao Erre.

ToroTo
4 anni fa
Reply to  DSR

Proprio al contrario, secondo me non erano affatto intimoriti. Se ne sbattevano. Erano talmente sicuri di vincere che non hanno messo la metà dell’intensità solita. E senza intensità non vai da nessuna parte. Quindi la penso del tutto diversamente da te. Anche perché allora quando vinciamo con il Sassuolo o… Leggi il resto »

Lovi
4 anni fa

Nonostante la mia più profonda disistima per il management societario del Torino Fc e con tutto il genuino disprezzo per i “fucsia”, che sostengono e difendono questa Società usurpatrice dei valori e dell’etica del Toro, vedere perdere una squadra con una maglia granata addosso, nello stesso rettangolo verde che aveva… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Lovi

ronf zzz
ronf zzz

massimo rispetto per le persone che esprimono una propria legittima opinione
massima noia per concetti triti e ritriti.
mentre il disprezzo di norma lo provo per ragioni più grandi che non lo sport e il calcio.

tony polster
4 anni fa
Reply to  Lovi

Chissa’ come ti giravano allora quando il ravenna ne stampava quattro ai granata (ah…si quelli erano veri granata),o quando biato (questo si granata vero)mostrava il culo alla maratona.o ancora quando dal canto (altro vero cuore granata) sputava sulla maglia. Il tutto nella cornice della finale e semifinale di coppa uefa.e… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Lovi

Ciao Alberto.
sensazioni e sentimenti che accomunano tantissimi tifosi.
Gli utenti interessati della cairese (cd fuxia) , ovviamente, sono generosi coprotagonisti del processo di eutanasia sia dell’etica, sia dei valori.

Lovi
4 anni fa

Ciao fratello, io con questi non ho alcuna dialettica, niente da condividere, nessun vissuto o ricordo che ci accomuni. Frequentano luoghi di cui non han memoria e conoscenza, si aggirano come turisti cafoni per gli Uffizi con lo sguardo arrogante buttando il sacchetto vuoto di patatine per terra.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Lovi

Sopraffatti dalla sindrome di stent rat

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Lovi

l’amico lovi ha unacultura molto sviluppata in comportamenti poco ortodossi. forse troppo per essere solo un osservatore distaccato?

tony polster
4 anni fa

Parla piu’ facile,che non e’ pane tuo?
Etica?valori?quali?
Mazzarri di etica e valori a te (e a me,per l’amor di Dio…)calcisticamente parlando,insegna.

Torino sconfitto in casa contro il Lecce: di chi sono le colpe?

Vorreste vedere Nkoulou subito in campo contro la Sampdoria?