Sondaggio / Qualche dubbio per la trequarti granata in vista di Torino-Salernitana: ecco chi vogliono i lettori
Nuovo giro di boa per il Torino, che si prepara ad affrontare l’altra granata di Serie A: la Salernitana di Sousa. Per uscire dalla crisi, servono i tre punti e lo sa bene Ivan Juric, costretto presto a sciogliere i dubbi sulla trequarti. Ad essere altamente probabile è la presenza di Nemanja Radonjic a sinistra, cosa meno chiara invece dal lato opposto, che pullula di alternative. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori di dirci chi schiererebbero al suo fianco se fossero al posto del tecnico croato.
Toro, lettori schierati a senso unico
A dominare le scene è ancora Karamoh. Convincente nelle occasioni avute e tornato in uno spezzone contro la Roma, ha ottenuto il 58% dei consensi, diventando l’uomo a cui affidarsi in attacco. Il resto dei voti è stato spartito quasi alla pari tra Vlasic e Miranchuk, con un leggero vantaggio del primo (21%) rispetto al secondo (20%). Gradino più alto del podio quindi senza grossi dubbi. Accontentarli ora, spetta a Juric.
Ma in campo ce ne andrà uno solo + Vlasic.
Radonjic, costo 2 mln; Karamoh, costo 1 mln.
Entrambi buoni affari, al netto di tutto il resto.
Vero, del trequartista nessuno dei due possiede le caratteristiche, come tu dici sono più attaccanti. Speriamo almeno che facciano qualche goal. Non dico per l’ottavo posto, ma per arrivare almeno qualche posizione sopra… Lo scudetto dei poveri. Almeno, tifando Toro, per festeggiare non dovrò mai fare come la Ferilli— Eh,… Leggi il resto »