Sondaggio / Il 4-3-3 o altri moduli? Che formazione dovrà utilizzare Mihajlovi per Torino-Pescara di domenica prossima?

Tira aria di cambiamenti in casa granata. Il Torino di Sinisa Mihajlovic si prepara ad affrontare il Pescara di Massimo Oddo: una partita che i granata possono sfruttare per ritrovare quei 3 punti che ancora non ha visto in questo 2017 e per sperimentare qualche variante tattica anche in previsione futura. Torino-Pescara, insomma, può essere la sfida degli esperimenti, per il tecnico granata, che ha di fronte a sè almeno tre possibilità a livello di formazione. E il sondaggio di Toro.it riguarda proprio questo aspetto. Quale modulo dovrà schierare infatti il tecnico granata in previsione della sfida contro gli abruzzesi? A voi la parola! Potrete scegliere tra il canonico 4-3-3, sempre schierato da inizio stagione; il 4-2-3-1, che sovente Mihajlovic ha proposto a gara in corso; infine il 4-2-4, altra carta da pescare nell’ipotetico mazzo granata. Quale sarebbe la scelta giusta? Potrete votare, come sempre, nel box sondaggi posto in basso a destra della nostra home page.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
7 anni fa

Quello che prevede i giocatori che possono generare plusvalenze sempre in campo.. pensavo che Miha fosse diverso.. è un altro Ventura.. dice di aver rifiutato la Cina e tanti soldi.. bisogna vedere quanto gli passerà il suo capo a fine anno sotto banco dopo aver venduto i giocatori valorizzati.. CAZZO!!!… Leggi il resto »

ToroBrooklyn
ToroBrooklyn
7 anni fa

Siccome la partita è da vincere a tutti i costi, mi aspetto che Miha carichi i giocatori e molla e per essere sicuro che abbiano capito bene li schieri con la Piramide di Cambridge. A part gli scherzi, non mi dispiacerebbe vedere un 4-2-3-1 con Obi e Lukic mediani e… Leggi il resto »

Lovi
7 anni fa

Letto. l’ho trovato banalotto… e tu sai che Cairo non incarna esattamente il mio presidente ideale. Apprezzabile il tentativo dell’articolista di fare dell’ironia (sempre preziosa e merce rarissima), ma il risultato è abbastanza deludente.

Il pari di Empoli? Per i lettori la colpa è degli errori individuali

Torino-Pescara, chi è stato il migliore in campo tra i granata?