Sondaggio / Per il 69% del lettori di Toro.it sono stati gli errori dei singoli giocatori a determinare il risultato della partita di Empoli

Il pareggio con il quale è terminata la partita di domenica al Castellani tra Empoli e Torino è figlio degli errori dei singoli calciatori granata: è questo ciò che pensa la grande maggioranza del lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio. Per ben il 69%, infatti, la mancata vittoria non è imputabile alle scelte di Sinisa Mihajlovic o alla bravura degli avversari ma solamente agli errori, dal retropassaggio azzardato di Ajeti al rigore sbagliato da Falque, dei giocatori del Torino.

Di parere differente è invece il 20% dei partecipanti al sondaggio che ha dato le colpe dell’1-1 del Castellani alle scelte effettuate da Sinisa Mihajlovic. Infine, per l’11% il Toro non ha vinto, ma si è dovuto accontentare del pareggio, a causa degli episodi sfavorevoli.


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peter-Noster
Peter-Noster
5 anni fa

Votare, PER ME, un sondaggio dovrebbe in palese, a TNT lo faccio così.

Bakero
Bakero
5 anni fa

Se un giocatore sbaglia un rigore e l’altro passa il pallone ad un avversario davanti al portiere le colpe sono chiaramente individuali, altrimenti potremmo dire che è colpa della pozzanghera se non abbiamo vinto domenica…

Frank
Frank
5 anni fa

Lo avevo già notato in diretta che Iago era da solo nei pressi dell’area, ma la foto del rigore conferma inequivocabilmente che ognuno va per i fatti propri. Ed in questo caso deve intervenire, prima ancora che lo faccia l’allenatore, la società, in modo deciso e chiaro, mettendo tutti i… Leggi il resto »

Empoli-Torino, a cosa è dovuto il pareggio del “Castellani”?

Torino-Pescara, quale modulo deve schierare Mihajlovic?