Sondaggio / Gli errori di Mihajlovic, quelli dei singoli, la sfortuna o la bravura degli avversari: quali sono le cause del pareggio in Empoli-Torino?
Anche ieri, il Torino si è dovuto fermare, per un ennesimo recupero degli avversari. Dopo l’1-0 targato Belotti, i granata hanno sciupato l’occasione di portare a casa i tre punti e si sono dovuti accontentare dell’1-1 finale. Questo è il risultato di Empoli-Torino, che ha portato diverse analisi da parte dei tifosi e di addetti ai lavori. E proprio intorno a queste Toro.it chiede di rendere conto ai suoi lettori.
Che cosa ha portato il Toro a pareggiare la sfida contro l’Empoli? Le scelte di Mihajlovic di formazione e di cambi? Gli errori dei singoli (Ajeti e Falque su tutti)? Una serie di episodi sfortunati, o la bravura dei toscani di Martusciello? Potete esprimere la vostra preferenza su Empoli-Torino andando a votare nel sondaggio che, come sempre, trovate situato in basso a destra della nostra home page.
Cause del pareggio con l’Empoli? Io penso che con Pippo Baudo in panchina al posto di Mihajlovic si sarebbe vinto.
Non c’è più l’unità di squadra, la manovra è involuta, i giocatori litigano tra di loro e non si aiutano in campo a sufficienza; solo il guizzo del campione (e quest’anno ne abbiamo qualcuno) ci fa segnare o ci fa essere pericolosi, in assenza di gioco corale. Poi non ci… Leggi il resto »
A cosa? A Cairo.