Sondaggio / Gli errori di Mihajlovic, quelli dei singoli, la sfortuna o la bravura degli avversari: quali sono le cause del pareggio in Empoli-Torino?

Anche ieri, il Torino si è dovuto fermare, per un ennesimo recupero degli avversari. Dopo l’1-0 targato Belotti, i granata hanno sciupato l’occasione di portare a casa i tre punti e si sono dovuti accontentare dell’1-1 finale. Questo è il risultato di Empoli-Torino, che ha portato diverse analisi da parte dei tifosi e di addetti ai lavori. E proprio intorno a queste Toro.it chiede di rendere conto ai suoi lettori.

Che cosa ha portato il Toro a pareggiare la sfida contro l’Empoli? Le scelte di Mihajlovic di formazione e di cambi? Gli errori dei singoli (Ajeti e Falque su tutti)? Una serie di episodi sfortunati, o la bravura dei toscani di Martusciello? Potete esprimere la vostra preferenza su Empoli-Torino andando a votare nel sondaggio che, come sempre, trovate situato in basso a destra della nostra home page.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ciri
ciri(@ciri)
4 anni fa

Cause del pareggio con l’Empoli? Io penso che con Pippo Baudo in panchina al posto di Mihajlovic si sarebbe vinto.

giagnoni
giagnoni(@giagnoni)
4 anni fa

Non c’è più l’unità di squadra, la manovra è involuta, i giocatori litigano tra di loro e non si aiutano in campo a sufficienza; solo il guizzo del campione (e quest’anno ne abbiamo qualcuno) ci fa segnare o ci fa essere pericolosi, in assenza di gioco corale. Poi non ci… Leggi il resto »

lamaratona2.0
lamaratona2.0(@lamaratona2-0)
4 anni fa

A cosa? A Cairo.

Gustafson: i lettori lo vorrebbero titolare contro l’Empoli

Il pari di Empoli? Per i lettori la colpa è degli errori individuali