Sondaggio / Ben il 59% vorrebbe Gustafson in campo dal primo minuto al Castellani, il 38% lo farebbe invece entrare in campo a partita in corso

Samuel Gustafson titolare contro l’Empoli: è questa l’idea che stuzzica la grande maggioranza dei lettori di Toro.it che hanno partecipato al nostro sondaggio. Ben il 59%, infatti, ha dichiarato che nei panni di Sinisa Mihajlovic domani pomeriggio al Castellani schiererebbe titolare a centrocampo il giovane svedese al posto di Daniele Baselli. Il 39% invece dare fiducia dal primo minuto all’ex Atalanta e farebbe entrare Gustafson solamente a partita in corso.

Solamente il 3% dei lettori, invece, pensa che Gustafson non sia ancora pronto per giocare in serie A e darebbe quindi fiducia a Baselli in mezzo al campo insieme a Valdifiori e Benassi. Nelle ultime conferenze stampa, compresa quella di oggi, Sinisa Mihajlovic ha dichiarato che in questa ultima parte di campionato darà spazio ai giovani, come lo svedese ma anche come Lukic, che finora hanno giocato meno, per capire se sono pronti ad affrontare da protagonisti nel Toro il prossimo campionato. Se già domani dovesse schierare il numero 16 titolare avrebbe l’appoggio dei lettori di Toro.it.


33 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric(@tarcisio-ricca)
4 anni fa

Sì, però non inseriamoli tutti insieme altrimenti snaturiamo la squadra.

nonno
nonno(@nonno)
4 anni fa
Reply to  tric

Non fare commenti intelligenti, rischi di far agitare delle rotelle.

Fabius
Fabius(@fabius)
4 anni fa

Si parla talvolta senza sapere; questo ragazzo ha militato solo in A, per quattro anni, in campionati scandinavi, ha fatto strada, forse non ha una muscolatura imponente, ma possiede buone qualita’ tecniche, come Lukic.

nonno
nonno(@nonno)
4 anni fa
Reply to  Fabius

Talvolta?

rimbaud
rimbaud(@rimbaud)
4 anni fa

Questo ha gocato una partita di coppa italia e lo etichettiamo come bidone, quando è stato il migliore in campo in una squadra di mummie..Diamogli qualche chance e almeno il beneficio del dubbio..

Verso Empoli-Torino, dareste una chance a Gustafson?

Empoli-Torino, a cosa è dovuto il pareggio del “Castellani”?