Sondaggio / Dare spazio i giovani è il messaggio lanciato da Mihajlovic in vista dei prossimi impegni. Il centrocampista svedese è pronto?

Nessun colpo a centrocampo nella sessione invernale e un chiaro messaggio lanciato da Mihajlovic: mettere alla prova i giovani granata, per valutarne l’affidabilità in vista del futuro. Occasioni in vista, dunque, per Samuel Gustafson e Sasa Lukic. Domenica alle ore 15 prenderà il via la gara del “Castellani” tra Empoli e Torino, quella che potrebbe essere proprio la prima rampa di lancio per i due under del Toro. In particolare è Gustafson ad avere le maggiori chance di un minutaggio importante, viste le assenze di Obi e Acquah e il momento non proprio felice di Daniele Baselli.

Nel Sondaggio di Toro.it vi chiediamo se, secondo voi, lo svedese classe ’95 è pronto a partire dal primo minuto, prendendo il posto proprio a Baselli, se sarebbe più giusto, invece, concederli uno scampolo a partita in corso o se ancora dovrà aspettare per fare il suo esordio in campionato. Potete votare nella home page del sito.


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tabela
tabela(@tabela)
4 anni fa

Se nn gioca è perché è scarso, o vogliamo mettere in discussione la capacità di Sinisa di valutare un giocatore? Nn sarà un gran tecnico ma la serie A la conosce bene e sa benissimo chi può giocarci o meno. Si criticava anche Giampi quando nn faceva giocare Mino o… Leggi il resto »

gitoro 2.0
gitoro 2.0(@gitoro-2-0)
4 anni fa

Tanto per come stanno giocando merdelli merdassi e merdifiori…

Mattoro
Mattoro(@marco-beltramo)
4 anni fa

Male non sarebbe stato provarlo al posto della 5 punta nei tentativi di vincere partite in modo assurdo.

La maggioranza dei lettori non ha dubbi: il mercato è stato insufficiente

Gustafson: i lettori lo vorrebbero titolare contro l’Empoli