Sondaggio / Il 65% dei tifosi è unito nel dire che è stato un mercato non all’altezza; solo l’8% ha dato un giudizio positivo

Il mercato invernale è concluso. Il Toro ha chiuso la sessione con l’acquisto di Iturbe, Carlao e il giovane portiere Milinkovic-Savic, ma ha ceduto Bovo, Vives, Martinez e Aramu. Nessun colpo dell’ultimo minuto, nessun rinforzo a centrocampo, come invece aveva chiesto espressamente a più riprese dal tecnico Sinisa Mihajlovic.

Per questo il 65% dei lettori è concorde nel giudicare la sessione di calciomercato insufficiente. I granata non sembrerebbero usciti rinforzati, anzi, indeboliti dal punto di vista prettamente numerico. I nomi che stuzzicavano l’interesse dei tifosi non sono arrivati, Iturbe non è stato ancora decisivo e su Carlao c’è un grande punto interrogativo. C’è poi un 17% dei tifosi giudica il mercato mediocre, mentre il 10% sufficiente.

C’è anche un 8% complessivo che ha giudicato positivamente il mercato di Cairo e Petrachi: un 5% considera buoni gli affari fatti, mentre il 3% ottimi. La certezza è che il mercato è concluso fino alla prossima estate: Mihajlovic dovrà utilizzare le risorse a disposizione al meglio per far crescere il Toro in questa seconda metà di stagione. L’avvio non è stato incoraggiante.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
4 anni fa

Questo risultato denota che c’è un evidente problema di multinick anke su questo sito.
Non vi è altra ragione per come è stato conseguito un 18% positivo (10 sufficiente + 5 buono + 3 ottimo). Clamoroso.

MondoToro
MondoToro(@mondotoro)
4 anni fa

ahahahaah spero che quelli che hanno pigiato “ottimi” e “buoni” l’abbiano fatto per sarcasmo perchè se no sarebbe davvero grave

Marco Beltramo
Marco Beltramo(@marco-beltramo)
4 anni fa

Va bene contestare il non mercato ma io non sono per il Cairo vattene. Preferisco ancora lui alle eventuali TERMITI CINESI. Anche se danarose!

Calciomercato, come giudicate l’operato del Toro in questa sessione?

Verso Empoli-Torino, dareste una chance a Gustafson?