Sondaggio / Il mercato granata si chiude con gli acquisti di Iturbe e Carlao, dateci il vostro giudizio sul lavoro della dirigenza granata

Il gong delle 23 di ieri sera ha messo fine alla sessione di riparazione del calciomercato. Il Toro chiude senza il botto dell’ultimo giorno, dopo aver provato gli ultimi assalti per regalare a Mihajlovic il centrocampista richiesto. In entrata, dunque, i granata si fermano agli arrivi di Juan Manuel Iturbe dalla Roma (in prestito con diritto di riscatto) e di Carlao, a titolo definitivo dall’Apoel Nicosia. Poi numerose uscite: capitan Vives saluta per trasferirsi alla Pro Vercelli, così come Aramu, Bovo ceduto al Pescara e Martinez all’Atlanta, in MLS.

Ora la parola ai lettori di Toro.it. Nel nostro sondaggio vi chiediamo come giudicate l’operato della dirigenza granata in questa sessione di calciomercato. I voti vanno da “Insufficiente” a “Ottimo”. Potete votare nella sezione sondaggi della home page del sito.


72 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sololamaglia
sololamaglia(@sololamaglia)
4 anni fa

Gli artigli di Cairo sul nostro Toro. Moriremo di plusvalenze

Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
4 anni fa

Per il Toro = largamente insufficiente
Per il bilancio del Torino FC = In linea con le aspettative. Sufficiente la cassa anche nel ‘mercatino di sparizione’

capitanamerica70
capitanamerica70(@capitanamerica70)
4 anni fa

Indecente!Un Presiniente senza sogni,senza ambizioni,attento solo allo schifoso danaro…e questo è un Capitano d’Industria?Si deve vergognare per come non opera,non rischia,non ambisce,non vuol vincere mai!Ma Voi avete mai visto un uomo che intraprende per stare a metà?Volli fortissimamente volli essere mediocre.

Torino-Atalanta: vorreste Iturbe in campo dal primo minuto?

La maggioranza dei lettori non ha dubbi: il mercato è stato insufficiente