Sondaggio / La maggioranza dei tifosi avrebbe lasciato in panchina Ljajic; l’infortunio dello spagnolo regala un’altra occasione al serbo

La doppia sfida contro il Milan ha aperto a possibili cambiamenti nel trio d’attacco. Ljajic è stato il peggiore contro il Sassuolo e Iturbe scalpita per un posto da titolare, così come Boyé, poco utilizzato nelle ultime partite. Per questo, nel nostro consueto sondaggio, vi avevamo chiesto chi aveste lasciato in panchina, in Coppa Italia, tra Ljajic, Iturbe e Iago Falque.

La maggioranza dei lettori (il 61%) avrebbe lasciato a riposo Ljajic, apparso piuttosto appannato nelle ultime uscite. Il 20% avrebbe escluso, almeno inizialmente, Iturbe, mentre solo il 19% Falque.  Chance, quindi, dal primo minuto per Iago Falque e Iturbe, con Ljajic e Boyè pronti dalla panchina. Ieri, però, sono cambiati gli scenari: lo spagnolo non è stato convocato per la gara di Coppa Italia, a causa di una forte contusione al tallone sinistro.

Rimangono quindi in tre esterni d’attacco per due maglie da titolari. Iturbe avrà la possibilità di mostrare le sue qualità sulla fascia di competenza, quella destra, e Ljajic di riscattarsi dalle ultime prestazioni. Boyé potrà avere spazio a partita in corso. Per tutti sarà un’occasione importante per scalare le gerarchie e per conquistare maggiore spazio in futuro: l’arrivo di Iturbe ha sicuramente aumentato la concorrenza.

 


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Diablo
Diablo(@diablo)
5 anni fa

Io tra Ljajic e Iturbe , preferisco il Serbo . Quando è in giornata sono cazzi per tutte le difese avversarie , il problema è di testa , perché spesso è svogliato , discontinuo e bizzoso , sembra quasi un adolescente . Ma le qualità sono da grande giocatore .

AmmaMi71
AmmaMi71(@ammami71)
5 anni fa
Reply to  Diablo

LJAIC INDUBBIAMENTE è il miglior giocatore che abbiamo, qualitativamente parlando. Però quando gioca (o non gioca) come domenica scorsa è meglio che stia in panca! Non ha azzeccato un controllo ha sbagliato l’impossibile e se la prendeva sempre con tutti tranne che con se stesso!.. A quel punto meglio Boyè… Leggi il resto »

carbonaro doc
carbonaro doc(@carbonaro-doc)
5 anni fa
Reply to  Diablo

grandi qualità

gran testa di cazzo

grande indolenza

MASSIMO64
MASSIMO64(@massimo64)
5 anni fa

DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE PASSARE IL TURNO. QUINDI TRIDENTE CON ITURBE IL GALLO E MAXI DAL PRIMO MINUTO.

DELTA
DELTA(@delta)
5 anni fa

redazione , se la foto si riferisce al.la partita coi piastrellai , l’occasione l’ha fallita per un SUO errore , salvo poi incazzarsi con Zappa , e questa non sarebbe presunzione ??? boh … a frufru l’ardua sentenza !

Sanjorio94
Sanjorio94(@sanjorio94)
5 anni fa
Reply to  DELTA

Risponde sempre e si incazza anche quando non dovrebbe come in quel caso, ma dire che ha sbagliato lui in quella occasione vuol dire comportarsi come lui… ci sono volte in cui e brava la difesa e in quell’occasione era seriamente difficile fare meglio…

flofloo
flofloo(@flofloo)
5 anni fa
Reply to  Sanjorio94

Beh, anche i commentatori di sky avevano sottolinato che Zapp non aveva passato con criterio ma con una tronata ( passaggio o tiro molto forte ne gergo borgataro torinese). Io penso a una via di mezzo. Che Liajc stia facendo il quaglarella2 non ho dubbi.

Ljajic, Falque, Iturbe: chi terreste in panchina contro il Milan?

Chi è stato il migliore in campo in Torino-Milan?