Chi è stato il migliore in campo in Torino-Milan?

Chi è stato il migliore in campo in Torino-Milan?

di Andrea Piva - 17 Gennaio 2017

Sondaggio / Diteci chi è tra Hart, Moretti, Benassi, Obi, Falque e Belotti il giocatore che secondo voi è stato il migliore tra i granata in Torino-Milan

Contro il Milan il Torino ha gettato al vento una vittoria che, dopo il primo tempo, sembrava essere già in tasca. In cinque minuti la squadra granata si è fatta rimontare due gol e alla fine si è dovuta accontentare di un pareggio. Nonostante il risultato finale, negativo considerato come si era messa la partita, diversi giocatori granata si sono messi in luce per la propria prestazione. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: chi è stato secondo voi il migliore in campo tra i granata in Torino-Milan?

Votando nel nostro sondaggio che trovate in basso a destra nell’home page, diteci chi tra Joe Hart, Emiliano Moretti, Marco Benassi, Joel Obi, Iago Falque e Andrea Belotti merita la palma di migliore in campo in Torino-Milan.

0 0 vote
Article Rating

13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
The Maroon Reflex (Vittore-Torino)
TheMaroonReflex
3 anni fa

Belotti immenso… Hart the Wall… il resto abbastanza mediocre fono ai picchi negativi scritti qui sopra

giagnoni
giagnoni
3 anni fa

Con le nuove regole, il gol di Benassi ieri al Milan (palla toccata e deviata da Donnarumma) sarebbe buono, mentre il gol convalidato a Trezeguet nel 2007, al 92esimo del derby, sarebbe stato irregolare, perché antecedente alla riforma del 2013. Dal Corriere della Sera: LA GIOCATA «LIBERA TUTTI» – Poi… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
tabela
3 anni fa

Il Gallo senza dubbio, è in stato di grazia, peccato per domenica che sarà squalificato.