Sondaggio / Con quale modulo Mazzarri dovrebbe far giocare il Torino contro la Spal, sfida in programma domenica sera alle 20:30?

La sfida di domenica contro la Spal si avvicina e il Torino sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per affrontare una formazione reduce da due vittorie consecutive e a punteggio pieno. Dettagli che riguardano, ovviamente, anche il modulo che il tecnico granata deciderà di adottare. Ma in attesa di vedere quali saranno le scelte di Mazzarri, è a voi che chiediamo quale modulo scegliereste per affrontare i ferraresi. Optereste per il classico 3-5-2 tanto caro al tecnico e ormai diventato marchio di fabbrica delle sue squadre? Oppure vi affidereste al 3-4-3 visto nel secondo tempo contro l’Inter?

Come sempre potete darci la vostra preferenza scegliendo l’opzione che maggiormente vi convince nel nostro sondaggio che, come sempre, trovate in basso a desta nell’homepage di Toro.it.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianky1969 (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Gianky1969 (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
3 anni fa

Arriva la capolista SPAL: “mettiamoci a testuggine!”

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa

Ma questo ha solo il 5-3-2. Il resto lo ha fatto l’anno scorso. Ora che ha soltanto i soldatini richiesti ma manco sotto 5 a 0 cambierà modulo. Peccato per lui che crede di avere 3 fenomeni in difesa ma purtroppo si è visto donenica che non li ha. Sr… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
3 anni fa

…dici Vanni. Io Moretti non l’ho visto cotto, izzo direi attento e cucu in palla.

mas63simo
mas63simo
3 anni fa
Reply to  Pedric

Attento sul primo gol …..Non proprio

Pedric
Pedric
3 anni fa

Scegli il 347 e passa a vodafone

Ljajic, i lettori uniti: deve restare al Torino

Torino, i lettori vorrebbero il 3-4-3 come modulo contro la Spal