Al termine di Torino-Bologna, parla Ljajic, tra i migliori in campo del Toro: “L’arbitro non doveva fischiare, non era fuorigioco al 100%”

nostro inviato a Bologna – Interviene Adem Ljajic nella zona mista dello stadio “Dall’Ara”. Il numero 10 del Toro è stato autore di una prestazione maiuscola, che però non è servita per portare a casa la vittoria. Bologna-Torino è infatti terminata 1-1, e per il fantasista serbo la delusione è molta. “Sono arrabbiato, perché penso ci siano stati tolti due punti” dice Ljajic. “L’arbitro non ci ha detto niente sull’episodio del gol non convalidato. Come si è visto la palla indietro l’ha data Destro, allora non era fuorigioco di Belotti. Con la nuova tecnologia avrebbe dovuto far giocare, invece ha fischiato subito e secondo me ha sbagliato. Non mi piace parlare degli arbitri, perché nei campionato succedono tante cose, anche in campo quando gli parli poi si arrabbiano e ti rispondono male. Sono arrabbiato, meglio non parlare degli arbitri”.

Ljajic ha anche voluto ricordare Luca Rosso, il tifoso del Toro morto durante l’attentato a Barcellona. “A Barcellona è morto un nostro tifoso, Luca Rosso. Il nostro pensiero va alla famiglia, oggi Luca era sicuramente con noi”. Il fantasista è poi tornato a parlare della partita. Oggi abbiamo fatto una buona gara, una delle nostre. Abbiamo mosso bene la palla, loro si sono messi dietro ed era difficile trovare spazi. Abbiamo giocato, con questo gol che era regolare avremmo ottenuto una vittoria meritata”.

Ljajic ha infine spiegato la sua esultanza dopo il gol (ha abbracciato tutti i compagni della panchina, ndr) e ha parlato degli obiettivi del Torino. “Noi siamo un gruppo unito, non un gruppo di undici giocatori ma di ventitrè. Allora è stato giusto andare ad esultare con tutti, perché sono tutti importanti. L’Europa? Pensiamo a partita per partita, il campionato è appena iniziato. Penso che abbiamo una squadra forte, che può lottare per una posizione importante ma solo pensando a una partita alla volta può raggiungere questa posizione”

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/230371443.m3u8?s=3f76ec81a4bed96ef6f63cf8b4306a24ec0c2bb7″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
4 anni fa

toro.it: potete correggere il nome di LUCA RUSSO ? E’ scritto sbagliato per ben due volte. La corretta trascrizione credo sia il minimo sindacale del rispetto dovuto. Grazie per l’attenzione.

Charlie66
Charlie66
4 anni fa

bravo, ma continua così

tric
tric
4 anni fa

Che cura gli hanno fatto quest’estate?

Le pagelle di Bologna-Torino: Belotti spento, Ljajic il migliore

Bologna-Torino, Mihajlovic: “Annullato un gol regolare, l’errore è umano”