La squadra di Sinisa Mihajlovic è arrivata nella località valtellinese, dove si terrà la prima parte del ritiro estivo: primo allenamento alle 17

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/174942912.m3u8?s=09a46c1f8d00426e5641727bfb8f032c02df1674″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

nostri inviati a Bormio

Ivana Crocifisso / Andrea Piva

Il Toro è arrivato a Bormio, dove fino al 26 luglio affronterà il ritiro estivo agli ordini del tecnico Mihajlovic. Per la quarta stagione consecutiva, dunque, la località valtellinese si trasformerà in quartier generale granata, dove tra fatica ed allenamenti, i giocatori dovranno porre le basi per la prossima stagione.
Già in giornata è prevista la prima sgambata (alle 18), che consentirà ai tifosi di abbracciare i propri beniamini, e alla squadra di calarsi nella nuova realtà. Da domani si inizierà a fare sul serio, con doppie sedute di allenamento che consentiranno all’allenatore di trarre i primi spunti tecnici, ed ai giocatori di ritrovare la migliore condizione, oliando quei meccanismi e quell’affinità con i compagni, componenti necessarie per affrontare i primi impegni stagionali.


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
6 anni fa

Contento se veniva, non mi frega che Giac non sia venuto. Concordo su quanto affermi nella seconda parte.

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia
6 anni fa

Riferito a Policano

policano68
policano68
6 anni fa

Dite a Giaccherini ed al Suo procuratore di baciare gli scudi sul fianco del ns. pulman, così sente la differenza di numero visto che non l’hanno letta su wikipedia. Sono sempre dell’idea che ancora Miha non ha ben chiaro chi ha alle mani per cui prima dovrà capire cosa ci… Leggi il resto »

Plasticone69
Plasticone69
6 anni fa

Quello va a scaldare la panca a Martens che la.scalda a insigne….senza ritegno.

rotor
rotor
6 anni fa
Reply to  Plasticone69

Caro Plasticone, sul Toro attuale tutti menano forte,tanto grazie a Cairo e come sparare sulla Crocerossa,siamo meno considerati di una neopromossa,vergogna!

Plasticone69
Plasticone69
6 anni fa
Reply to  rotor

Questo ti dimostra quanto gli interessi giocare….questo farà la coppa italia, ma hanno appaltato il cervello ai procuratori sono solo marionette, che tristezza.j

Plasticone69
Plasticone69
6 anni fa
Reply to  rotor

Non riesco a dare completamente la.colpa a Cairo. Abbiamo una identità ? Difendiamo cazzo ….

AmmaMi71
AmmaMi71
6 anni fa
Reply to  Plasticone69

Ma poi per guadagnare poco di più rispetto a quanto avrebbe guadagnato da noi! 1,5 ml per 3 anni contro 1,3 ml per 4 proposti da Cairo mah…

Cairo: “Mihajlovic è un uomo di grandi ambizioni, un grande acquisto”

RCS a Cairo: 48,8%. Vince il patron del Toro