Obi e De Silvestri, domani gli accertamenti. Ljajic a parte

7
4253
de silvestri
CAMPO, 18.9.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 4.a giornata di Serie A,TORINO-EMPOLI, nella foto: Lorenzo De Silvestri

Tabella di lavoro specifica per il numero 10, mentre Obi e De Silvestri hanno riposato. Sempre fuori anche Maxi Lopez e Ajeti

Un lavoro di natura prettamente atletica ha coinvolto quest’oggi i giocatori del Torino impegnati ieri contro la Roma. Nella seduta a porte aperte mattutina, il gruppo si è diviso in due: coloro che non hanno preso parte alla gara contro i capitolini, hanno invece disputato una partitella a ranghi misti con una selezione della Primavera. Il focus di Mihajlovic è però rivolto all’infermeria: Obi e De Silvestri su tutti.

Per il terzino, solo terapie quest’oggi; il centrocamipsta invece è stato tenuto a riposo. Domani seguiranno gli esami strumentali per capire l’entità dei rispettivi infortuni. Continua a lavorare per recuperare la condizione Adem Ljajic, a parte come anche Ajeti e Maxi Lopez. Dopodomani il Toro tornerà ad allenarsi, al pomeriggio, per un lavoro a porte chiuse.

L’attenzione è quindi tutta rivolta, nella giornata di domani, a Obi e De Silvestri, con la speranza che non si tratti di nulla di grave.

Condividi

7 Commenti

  1. Panico nelle cristallerie di via Roma…… FLASH FLASH FLASH Uuueeeeeeeeeee… Uuuuueeeeeeeeeeeeeeeeee FLASH FLASH ……. Cazzo cazzo!!! CHIUDIIIIIIIII….. Sara mac tut!!!!!…….SAARAAAAAAAAAA….” “Minchia, che succede??? Siamo tornati ai bombardamenti??” “No no, tranquillo….. È solo l’allarme anti Boemo…..” “…. Anti chi?????” “Obi…. Obi è stato avvistato in piazza Castello. Sembra stia pure cantando…….”

    Forza ragassi…