Diaconale, capo ufficio stampa della Lazio, conferma: “I tifosi ce lo chiedono. Il Toro ha giocato bene e meritato, ma i sospetti sono leciti”
I dirigenti della Lazio vogliono dare un segnale forte. Il presidente del Coni, invece, difende Giacomelli: “Non dobbiamo avere paura della tecnologia”
Continuano le polemiche dopo Lazio-Torino di ieri. Le parole di Igli Tare, ds biancoceleste, al termine della sfida contro i granata sono state davvero molto taglienti: “È uno scandalo!” ha detto a piena voce il dirigente laziale, che ha chiesto tutela in merito al rigore non assegnato alla Lazio e all’epulsione di Immobile. E dopo meno di 24 ore, le polemiche sembrano tutt’altro che sopite. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la Lazio sarebbe addirittura orientata a ritirare la squadra dal campionato, se non dovessero arrivare a breve delle rassicurazioni sul prosieguo della stagione. Rassicurazioni che rischierebbero, per altro, di influenzare la classe arbitrale difesa invece da Malagò.
Il numero uno del Coni ha infatti rilasciato all’Ansa alcune dichiarazioni in merito a quanto capitato ieri: “La Lazio parla di malafede? L’ultima cosa che posso fare è commentare l’operato arbitrale” ha detto Malagò, “ma non possiamo avere paura della tecnologia. Mi sembra che in generale, e i numeri parlano chiaro, i casi di discussione sono molto diminuiti. Il tema, eventualmente, è di capire come utilizzare il Var e quando interpretarlo“. Le polemiche, insomma, non si placano. E oscurano la prestazione molto positiva di un Torino finalmente tornato alla vittoria. “Con merito“, come ha detto lo stesso Tare.
Ridicoli
Ritiratela e sparite dalla faccia della terra…voi è tutti i fascisti della curva…coglioni.
ho però l’impressione che nelle ultime partite un tocco con la mano in area lo facciamo; finora ci è andata bene ma temo che dopo questo episodio ci aspetteranno al varco.