Ai microfoni della radio romana Centro Suono Sport, il presidente granata Urbano Cairo ha chiuso le porte all’arrivo al Torino di Juan Jesus
Ora che la procuratrice Maria Pereira è arrivata in Italia, il Torino proverĂ ad accelerare la trattativa per Lucas Verissimo, ventiduenne difensore brasiliano del Santos che è in cima alla lista dei desideri granata per rinforzare la retroguardia di Walter Mazzarri. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, difficilmente però Verissimo potrĂ giocare insieme al connazionale Juan Jesus. Il possibile approdo al Toro del centrale della Roma è stato infatti bloccato dal presidente Urbano Cairo. Il massimo dirigente granata, come riportato dalla radio romana Centro Suono Sport, ha smentito l’interesse verso il calciatore giallorosso come rinforzo per il pacchetto arretrato.
Juan Jesus al Torino? Cairo smentisce l’interesse per il difensore
“Il Torino non è interessato a Juan Jesus” avrebbe affermato il massimo dirigente granata. La pista che porta a Lucas Verissimo è invece piĂą che mai calda, come dimostrano anche le dichiarazioni rilasciate proprio da Maria Pereira nelle scorse ore ai microfoni di Lazio Channel. “Il suo valore è intorno ai 10 milioni di euro, ma chi lo compra fa un affare. I dirigenti del Torino? Sì, li ho sentiti” ha confermato la procuratrice che ha però anche messo in guardia la societĂ granata: il difensore del Santos piace infatti anche alla Lazio. “Ora vedremo cosa farĂ Tare – ha continuato Maria Pereira sempre ai microfoni di Lazio Channel – Verissimo può anche essere il sostituto di De Vrij, perchĂ© è elegante come l’olandese, ama impostare e anche come struttura fisica sembrano simili. Inoltre Lucas con Luiz Felipe formerebbe una bellissima coppia difensiva tutta brasiliana”.
Meno male…mi stavo preoccupando…non iniziamo con questo genere di calciatori….(non questo in particolare ma il livello) d’altronde non è assolutamente vero che chi spende vince , anzi…..questi profili lasciamoli alle squadre che comprano a qualsiasi prezzo e che non sanno fare un affare neanche se se lo trovano di fronte…e… Leggi il resto »
Ma certo che non lo vuole Juan Jesus, mica è plusvalenziabile. Poi non è rotto, non è troppo vecchio, e probabilmente costa.
Si parla di un ritorno di Peres. Magari ! Se motivato ed in forma…
E magari con la bottiglia distante……
bruno CERES
Bruno Ceres Ă© meravigliosa !!
e beh, peres in un 352 se supportato da giuste motivazioni sarebbe tanta roba!