Il suo scatto bollente nella vasca da bagno con la moglie Lucila aveva scatenato la bufera social dei tifosi argentini. Ansaldi si è difeso così
Finito nella bufera per una foto “bollente” nella vasca da bagno con la moglie Lucila, pubblicata su Instagram, Cristian Ansaldi ha voluto difendersi dagli attacchi social dei tifosi dell’Argentina che nei giorni scorsi lo avevano accusato di scarsa concentrazione in vista del Mondiale. “La foto postata con mia moglie è assolutamente innocente – chiarisce il terzino ai microfoni della tv TyC Sports – vivo da dieci anni in Europa e non credevo che in Argentina potesse suscitare tali reazioni. Hanno montato un circo, uno show senza senso”.
Ansaldi, le scuse dopo la foto con la moglie: “Ma non trovo giusto essere giudicato”
Ansaldi poi continua: “Colgo l’occasione per scusarmi con le persone a cui la foto ha dato fastidio, ma ribadisco che era un’immagine del tutto innocente. Non trovo giusto essere giudicato da chi non mi conosce”. A sostegno del difensore del Torino si sono espressi anche i compagni della Seleccion che, per bocca di Javier Mascherano, hanno espresso tutta la loro solidarietà nei confronti di Ansaldi.
A me frega una cippa. Chi tromba ha sempre ragione.
🙂 🙂 🙂
come conoscitore di calcio non so. Ma alla materia tromberia stai diventando un grandissimo allievo. Sia chiaro non mi ergo a profesore. Sono solo un allievo che cerca di impegnarsi molto perchè la materia è stimolante. e non vedo mai l’ora di dare gli esami!!!
penso che granata dentro possa esprimere il suo parere come tutti gli altri,ma stiamo scherzando che non deve farsi più vedere?!
@guidone, lui è libero di dire qualunque cosa, siccome però è stato tirato in mezzo da varie parti, bastava un po di intelligenza nell’agire e togliersi di torno per un po, non per le sue idee ma per il fatto che era al centro del rumore, cosa ti fa pensare… Leggi il resto »
non so bene cosa sia successo,ma se è una persona come tutte le altre che scrivono qui ha il diritto di dire la sua,feramiu,non è un commento a quello che scrive,sia ben chiaro.
appunto, ti sei risposto da solo, “non sai bene cosa sia successo”, allora perche’ intervieni? Con molto rispetto. ciao
intervengo perchè non mi piace quando le persone danno addosso ad un’altra come succede verso granata dentro,accusandolo di essere il solito cariota,prezzolato e cazzate del genere.può esprimere il suo parere positivo verso la società,come un altro può inveire e contestare.
il rumore lo hanno fatto altri. Motivo? Non mi sono schierato con i cairovattene. Amico, scrivi di Toro e non di me. Io sono un commentatore. Non è colpa mia se uno si è svegliato dicendo che io ero della Reda, pagato da Cairo, mandato da una setta segreta e… Leggi il resto »
Tu e la redazione ancora ci dovete spiegare perchè spesso accedevi come ospite e non come utente. Ma tanto nessuno ce lo spiegherà mai.
Provo a risponderti, prendilo come atto di amicizia e proposta di pace. E’ successo una volta e se ricordo bene stavo smacchinando nel profilo per cambiare il simbolo che compare qui a fianco. Prima non avevo nulla, ci ho messo un bel simbolo del Toro. Forse sono rimasto “sospeso” in… Leggi il resto »
Come già spiegato su un altro articolo, l’utente GranataDentro è risultato con lo status “ospite” a causa di un’anomalia del sistema (di cui, sinceramente, non ce ne siamo accorti subiti) che i nostri tecnici hanno provveduto a sistemare (ci auguriamo in maniera definitiva). Ora Granata Dentro risulta un “utente” come… Leggi il resto »
Esimia redazione, io non ho accusato di niente nessuno, ho sempre e solo chiesto spiegazioni a stranezze che guarda caso capitano solo a determinati utenti. Posso credere anche alle vostre parole, come posso non farlo, perchè non verreste mai ad affermare il contrario di quanto dite, qui. Detto questo apprezzo… Leggi il resto »
Oh, chiedi e ti sarà risposto direi a questo punto. E ora proviamo a parlare di Toro tra fratelli di fede ? E certi toni e parole li usiamo per chi li merita tutti? Io un’idea ce l’avrei… Inizia con Juv e finisce con erda.
Io ho chiesto più di una settimana fa e nessuno ha risposto.
@granatadentro, dopo tutto il casino che e’ successo ti fai ancora vedere?
Hai coraggio… Io avrei cambiato nick, saluti