Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Carlo Pallavicino, l’ex agente di Salvatore Sirigu, che ha parlato del futuro del portiere del Torino
L’ex agente di Salvatore Sirigu è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare il crescente interesse del Napoli nei confronti del portiere del Torino. In particolare Carlo Pallavicino ha parlato della stima che Carlo Ancelotti ha nei confronti dell’estremo difensore:“Ancelotti conosce molto bene Sirigu e lo reputa il portiere più affidabile per sostituire Reina“, ha spiegato Pallavicino. Che poi torna a parlare del periodo francese del giocatore: “Sirigu, dopo essere stato per 4 anni il miglior portiere in Francia, venne messo inspiegabilmente in panchina e lo avrei visto molto bene come successore di Buffon alla Juventus”. E svela anche un dettaglio: “Mi risulta che nel contratto di Sirigu ci sia una clausola che gli permetterebbe di liberarsi nel caso dovesse arrivare l’interesse di una squadra di alto calibro”, ha detto l’agente.
A quando l’intervista agli EX agenti di tutti gli altri giocatori del Toro? Magari anche a quelli degli EX giocatori del Toro. Mamma mia che roba…
Petrachi sul portiere si è espresso. in diretta quindi non voci riportate. c’è il veto poi dell’allenatore. la Società si è espressa, l’allenatore pure. Se poi è il giocatore che punta i piedi vedremo, Per ora io Sirigu non l’ho sentito lamentarsi. Per me salvo fatti contrari resta,. E non… Leggi il resto »
@granatadentro, non importa che tu abbia idee alcune volte diverse da me, quello che hai scritto sull’altro articolo ti fa onore. Porta avanti la tua positività come fai. Non avrai più nessun attacco dal sottoscritto.
grazie
Grazie