Calciomercato / I contatti tra Torino e Atletico Mineiro delle ultime ore hanno portato alla chiusura della trattativa: le visite mediche domani
“Serve un difensore centrale presto” ha dichiarato anche ieri Urbano Cairo. E questo difensore centrale potrebbe arrivare anche presto. Il calciomercato del Torino ha dato l’accelerata, e questa volta il nome è di Bremer dell’Atletico Mineiro. Della trattativa si parla ormai da giorni: il Toro, come si raccontava su Toro.it, aveva presentato un’offerta al club brasiliano all’inizio della settimana, per una cifra intorno ai tre milioni di euro. Proposta interessante, ma ancora troppo bassa per il difensore brasiliano considerato una valida alternativa a Lucas Verissimo, per il quale la situazione si è fatta sempre piĂą ingarbugliata (ma ingarbugliata lo è sempre stata dall’inizio, come si raccontava: troppi procuratori interessati). Le ultime ore sono state decisive: domani sono previste le visite mediche.
Bremer: l’Atletico Mineiro chiede oltre 5 milioni
Per il classe ’97, con passaporto brasiliano, l’Atletico Mineiro chiede 5 milioni piĂą bonus e una percentuale sulla futura vendita. Una cifra alla portata, ma comunque ancora trattabile secondo il Torino, che dopo aver speso circa 10 milioni per Izzo punta ora a spendere qualcosa di meno per un giocatore che viene reputato forte, ma in questo momento meno pronto rispetto proprio a Verissimo. Ecco perchĂ© per Bremer, il Toro vorrebbe restare intorno ai 4 milioni di euro, per arrivare a un massimo di 5. La distanza c’è, ma non sembra incolmabile, e proprio in queste ore le parti stanno trattando per cercare di trovare un’intesa.
CR7 numero 1. Lo è ora e lo sarà anche con i gobbi!
Resta il fatto che ci servirebbe un difensore di piede sinistro
Richiesto da Mazzarri per correggere gl’ errori di Miha.
EL stiamo arrivando…….