Il presidente del Torino Urbano Cairo ha dato il proprio benvenuto al neoacquisto Soualiho Meité: “Sa agire in tutte le zone della mediana”
Soualiho Meité e Gleison Bremer sono rispettivamente il secondo e il terzo acquisto ufficiale del Torino in questa sessione di calciomercato. Il presidente granata, Urbano Cairo, ha dato il benvenuto nella nuova squadra a entrambi i giocatori. “Meité è un centrocampista dotato di importante struttura fisica e di buonissima tecnica. Nel suo ruolo è un interprete moderno, un calciatore polivalente che sa agire in tutte le zone della mediana”. L’ex giocatore del Monaco questa mattina è già in campo con i nuovi compagni per il primo allenamento agli ordini del suo nuovo allenatore, Walter Mazzarri.
Cairo: “Meité è un ragazzo ambizioso”
“Meité è un ragazzo ambizioso – ha poi continuato il presidente Cairo nel suo messaggio di benvenuto al centrocampista – nel Toro troverà l’ambiente giusto per lavorare bene e compagni che parlano la sua stessa lingua: condizioni essenziali per agevolare il suo ambientamento nella nuova realtà e permettergli di esprimere tutto il suo potenziale. A nome della Società sono lieto di accogliere Meité con un affettuoso saluto: benvenuto in granata! Sempre Forza Toro!”.
Cairo: “Bremer ha le qualità per fare bene anche in serie A”
Il presidente granata Urbano Cairo ha poi presentato anche il difensore brasiliano. “Gleison Bremer è un giovane difensore centrale brasiliano che, insieme ad altri, la nostra rete di osservatori ha seguito in più occasioni. Fisico possente, arcigno in marcatura, veloce e risoluto, ha tutte le qualità per poter fare bene anche in un campionato estremamente competitivo come la serie A. Nel Toro troverà un gruppo molto compatto e compagni più esperti che lo aiuteranno a inserirsi nel migliore dei modi, ma soprattutto uno staff tecnico che sa valorizzare il talento e accompagnare la crescita dei calciatori emergenti”.
Vattene.
Ma non sa nulla manco sa chi siano. Solite parole di circostanza… nella speranza di nuove plusvalenze
Caro presidente, un terzino ce lo compri dopo aver venduto tutti i migliori?
I migliori di solito li vende l’ultimo giorno
…a campagna abbonamenti inoltrata