Calciomercato Torino / In uscita, i granata attendono novità per Lucas Boyé. L’attaccante è nel mirino del Frosinone

Sta faticando sotto i monti di Bormio, Lucas Boyé, come tutto il Torino del resto. Con la consapevolezza, però, che quella granata potrebbe non essere la casacca da indossare nel corso della stagione. L’argentino è in uscita e le parole del ds Petrachi, salito ieri in Valtellina, lo hanno confermato, a scanso dei (rari) equivoci che ancora avrebbero potuto trovare voce. Dopo i sei mesi poco proficui in Spagna, a Vigo (266′ nelle 13 apparizioni in Liga), l’attaccante classe ’96 ha voglia e necessità di rimettersi in gioco. Magari proprio in Serie A dove, con la maglia del Toro, aveva fatto vedere le cose migliori, agli albori della stagione 2016/2017.

Boyé, il Frosinone bussa alla porta del Torino

“Valuteremo le richieste di mercato per Boyé e Parigini, sarebbe opportuno che potessero giocare con continuità”, ha detto Petrachi nella serata di ieri. E se l’azzurrino, non è un mistero, piace da tempo all’Udinese, El Toro è finito nel mirino del Frosinone neopromosso. Piace a Moreno Longo, il ragazzo cresciuto nel River che in lui vedrebbe un ottimo rincalzo per affrontare una stagione lunga e tortuosa. Nessuna offerta concreta, ad oggi. Semplici chiacchierate, come ce ne sono tante in tempi mercatari. Un ostacolo complica il concretizzarsi della trattativa, per il momento: il costo. Boyé, infatti, ha uno stipendio da 250mila euro in granata, non proprio bruscolini per i ciociari.

Boyé, a Bormio prosegue la preparazione con il Torino

I dialoghi proseguiranno, per cercare una soluzione che possa accontentare tutti. Si parte da una proposta di prestito, al momento. Ma per i dettagli toccherà aspettare, visto lo stato decisamente poco avanzato dell’operazione. Intanto Boyé proseguirà negli allenamenti agli ordini di Mazzarri. E sabato potrebbe arrivare uno scampolo di gara nella prima uscita stagionale dei granata, contro la Bormiese. Per gli sviluppi di mercato, invece, serviranno ancora alcuni giorni.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
7 anni fa

un altro da sbolognare velocemente

Bischero
7 anni fa

Approfitterei di Moreno…. Un bel pacchetto con parigini e boye…

mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

Non ho ancora capito se è davvero forte o è una cefola,l’ho visto la prima volta dal vivo a Lisbona e mi aveva impressionato poi solo nebbia e tanto fumo,speriamo in Longo…..

Molinaro al Frosinone, ora è UFFICIALE

Rosati al Torino, è UFFICIALE: “Arrivo in un club che ha fatto la storia”