Molinaro ha firmato con il Frosinone: per l’ex granata, contratto di un anno con opzione per il rinnovo, automatico in caso di salvezza

È ufficiale. Le voci che volevano Molinaro al Frosinone, nelle ultime settimane, si sono fatte sempre più insistenti e oggi trovano conferma, quella definitiva. La società ciociara, infatti, non ha mai fatto mistero di vedere nel terzino ex Toro una pedina fondamentale per rinforzarsi e puntare ad affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie A. E, dal canto suo, le possibilità di rinnovo con il Toro si sono ridotte sempre di più con il passare del tempo. Il giocatore, però, come abbiamo più volte raccontato nelle settimane passate, non ha mai manifestato l’intenzione di abbandonare il calcio giocato e il Frosinone è l’occasione perfetta per rilanciarsi dopo una stagione, l’ultima con la maglia granata, piuttosto complicata.

Molinaro-Frosinone, UFFICIALE il trasferimento

È tutto fatto, dunque. E ora è ufficiale: Molinaro è del Frosinone. Le indiscrezioni delle settimane passate hanno trovato conferme e il Frosinone è vicinissimo a chiudere il suo ennesimo colpo di mercato pescando in casa Toro. Molinaro, ormai svincolato, passerà a titolo definitivo al Frosinone che lo prenderà a parametro zero portando alla corte di Moreno Longo un rinforzo importante per puntare alla salvezza. Un risultato, la permanenza in Serie A, che rappresenterà anche un’importante obiettivo personale per lo stesso Molinaro. Il terzino, che ha sostenuto le visite mediche, infatti, ha firmato un contratto che lo legherà alla società frusinate per una stagione con la possibilità di arrivare al rinnovo che diventerà automatico proprio in caso di salvezza raggiunta. L’esperienza al Torino, dunque, è giunta al termine: per Molinaro è arrivato il momento di aprire una nuova parentesi.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
masterfabio
masterfabio
3 anni fa

Grazie per l’impegno e la professionalità. In bocca al lupo per il futuro.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Grazie Moreno Grazie.

Tanaka
Tanaka
3 anni fa

Che invidia

Niang, la cessione più spinosa: il Torino chiede 15 milioni

Boyé, si fa avanti il Frosinone: l’argentino piace a Longo