La squadra granata si è allenata al Filadelfia, senza i Nazionali: Torino ancora senza Zaza, tornato dal ritiro dell’Italia
Non si è allenato Zaza insieme al resto del gruppo granata. Il Torino ha lavorato al Filadelfia ma l’attaccante, rientrato anzitempo dal raduno della Nazionale a causa di un problema al polpaccio, non ha lavorato con i compagni. Solo terapie per la punta ex Valencia che punta a tornare a disposizione al più presto per essere pronto per la trasferta di Bologna. Non è l’unico giocatore ai box, Simone Zaza, visto che Mazzarri non ha ancora a disposizione nemmeno i due esterni titolare, Ansaldi e De Silvestri, infortunati. Ansaldi è fermo dalla sfida della seconda giornata contro l’Inter mentre De Silvestri si è più volte infortunato nell’ultimo periodo.
Torino, Ansaldi e De Silvestri ancora ai box
A causa del problema muscolare che lo costringe ai box da un mese e mezzo, Ansaldi ha svolto un programma personalizzato. De Silvestri, invece, ha svolto lavoro differenziato come già accaduto ieri alla ripresa.

Anche Lyanco non ha ancora avuto la possibilità di giocare con Mazzarri: fermo da dicembre, il difensore è rientrato con la Primavera a Firenze e prosegue nel suo recupero. Sono loro, insieme Zaza, che pure aveva rassicurato sul proprio infortunio, i giocatori ancora non a disposizione.