Oggi al Filadelfia il Torino di Walter Mazzarri effettuerà una seduta mattutina a porte chiuse: si attendono novità su Zaza e gli altri infortunati
Riprenderà a lavorare questa mattina il Torino di Walter Mazzarri. Al Filadelfia è infatti in programma una seduta tecnico-tattica a porte chiuse, in vista della sfida di domenica prossima contro il Bologna, al rientro dalla sosta per le Nazionali. Il tecnico granata, dopo il lavoro atletico di ieri, comincerà a pensare alle soluzioni da opporre all’undici di Filippo Inzaghi, anche tenendo conto della situazione degli infortunati. La questione di maggior urgenza, al momento, è quella legata a Simone Zaza: l’attaccante ha lasciato in settimana il ritiro degli azzurri a causa di un fastidio al polpaccio e negli ultimi due giorni ha effettuato esclusivamente terapie. Le sue condizioni verranno valutate anche nella sessione odierna.
Torino, De Silvestri, Ansaldi e Lyanco al lavoro per recuperare
Continueranno anche i programmi di recupero degli altri infortunati del Torino De Silvestri e Lyanco, che ieri hanno effettuato un allenamento personalizzato.

Lo stesso vale per Ansaldi, ancora alle prese con il programma di recupero personalizzato: l’esterno è fuori dai giochi dalla seconda di campionato.