Calciomercato Torino / Vittorio Parigini è finito nel mirino dell’Empoli, i toscani lo vorrebbe avere in prestito fino al termine della stagione

Appena 169 minuti di gioco nella prima metà di campionato sono stati sufficienti a Vittorio Parigini per attirare su di sé l’interesse di diverse squadre: l’ultima a inserirsi nella corsa per l’attaccante è l’Empoli. La società toscana, infatti, ha avviato i contatti con il Torino per avere in prestito il calciatore classe 1996 fino al termine della stagione. Il numero 27 granata finora ha avuto il grande merito di sfruttare al meglio tutte le occasioni che Walter Mazzarri gli ha concesso, anche quando ha avuto a disposizione solamente pochi minuti: al buon rendimento con la maglia del Torino ha poi affiancato le ottime prestazioni e i gol con la casacca azzurra della nazionale Under 21.

Calciomercato Torino: un attaccante, almeno, sarà ceduto

Il Torino ha intenzione di sfoltire il proprio reparto offensivo e per questo ha già avviato da tempo le trattative per cedere, sempre con la formula del prestito, Simone Edera. Ma il presidente Urbano Cairo ha ascoltato anche la richiesta dell’Empoli per Parigini, considerato che in Toscana potrebbe avere a disposizione uno spazio maggiore di quello avuto finora alla corte di Walter Mazzarri. Parigini ha però dimostrato di essere un giocatore molto duttile e di poter essere utile anche come esterno di centrocampo oltre che come seconda punta (ruolo in cui finora ha giocato solamente a Bergamo contro l’Atalanta): per questo motivo una sua cessione in questa sessione di mercato, a oggi, sembra essere difficile. L’Empoli non vuole però mettere fine alla trattativa e continua a seguire con interesse il giocatore.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Zaccarelli
6 anni fa

Prestito/ cessione a Empoli, mi ricorda il cammino di Simone Verdi ( che era già nostro) quando GPV gli preferiva Stevanovic.
Verdi venduto al prezzo delle patate al discount, per poi ( ma nemmeno tanto poi) diventare un giocatore che ci servirebbe eccome.
mi sai nen…

Duca23
Duca23
6 anni fa

Parigini come Edera con l’attuale modulo di gioco non possono trovare spazio non serve a nulla che entri a 5/10 min dalla fine e in un ruolo non suo, si perché Mazzarri ha provato a farlo giocare tornante di sinistra ma io credo che sia il suo ruolo. Lo vedrei… Leggi il resto »

max69
max69
6 anni fa

Io che sono un inguaribile romantico e sognatore (e forse anche un po rincoglio.ito) lo farei giocare punta centrale alla Mertens insieme a Millico e Edera. Belotti forte, fortissimo, ma non sa stoppare un pallone, non salta mai l’uomo, passaggi…… solo corsa e grinta e purtroppo ad oggi pochi goal.… Leggi il resto »

Damascan è ancora un oggetto misterioso: si valuta il prestito

Toro, ti ricordi Verissimo? La Roma vuole portarlo in Italia