Il centrocampista dell’Atalanta Freuler parla della prossima sfida di campionato contro il Torino: “Ci dobbiamo preparare al massimo”

Sabato pomeriggio, alle ore 15, Torino e Atalanta si sfideranno sul campo del Grande Torino in uno scontro diretto fondamentale per rimanere in zona Europa. Una sfida tanto difficile quanto delicata tra due formazioni separate in classifica da appena 3 lunghezze con gli orobici al 6° posto a quota 38 punti e i granata, noni, con 35. Una sfida di cui ha parlato anche il centrocampista dell’Atalanta Freuler a margine di una sessione di autografi organizzata dal club: “L’appoggio dei nostri sostenitori non manca mai, ne sentiamo sempre l’affetto che è davvero impressionante. La prossima partita è contro il Torino, importante come tutte le altre“.

Freuler: “Vogliamo preparaci al meglio e andare a vincere”

Una partita come le altre che l’Atalanta non ha però nessuna intenzione di sottovalutare. Un’opportunitĂ  da non sprecare come conferma lo stesso Freuler, consapevole dell’importanza di questi tre punti ma anche delle potenzialitĂ  della sua Atalanta: “Vogliamo prepararci al meglio e andare lĂ  a vincere. Abbiamo una rosa per stare in alto e sappiamo dove siamo. Ogni partita è importante e ci dobbiamo preparare al massimo“.


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
6 anni fa

Beh, ma cosa doveva dire? “Andiamo a torino per perdere”?

andrepinga
andrepinga
6 anni fa

Sabato e’ decisiva solo se si perde. Vorrebbe dire andare a 6 punti con gli scontri diretti a sfavore. Una sentenza. Il pareggio cambierebbe poco, ci sono ancora 12 gare da giocare.
Vincere darebbe un pieno di entusiasmo e fiducia e potrebbe essere la svolta della stagione.

Denis-Joe
6 anni fa

Se è vero che vengono con l’intenzione di vincere confido in una bella prestazione dei nostri. Quest’anno fatichiamo di piĂą con le squadre che si chiudono. Questa è una partita decisiva per un posto in EL e un pareggio serve poco ad entrambe. Chi porta a casa i 3 punti… Leggi il resto »

Nkoulou è un top player: il suo cartellino vale sempre di più

Zapata, dal sì al Torino ad avversario: al suo posto arrivò Sadiq…