Nessuno squalificato per Torino e Bologna: Aina va ad aggiungersi a Belotti, Nkoulou e Lukic già in diffida. Gattuso regolarmente in panchina per il derby
Un turno a Gasperini: se la cava così il tecnico dell’Atalanta dopo quanto accaduto nel corso della sfida alla Sampdoria. Non c’è la mano pesante del Giudice sportivo nei confronti dell’allenatore che prima, dopo essere stato allontanata, aveva rivolto all’arbitro “un’espressione irrispettosa” e poi spinto un dirigente blucerchiato, l’ex Toro Ienca, dopo aver imboccato il tunnel degli spogliatoi. Gattuso sarà al suo posto nel derby ma per lui diffida e multa da 15 mila euro. Il Toro e il Bologna non avranno squalificati per il match di sabato ma Ola Aina è entrato in diffida, andando ad aggiungersi all’elenco che comprende anche Lukic, Nkoulou e Belotti.
Giudice sportivo, gli squalificati dopo l’ottava di ritorno 2018/2019
Ecco l’elenco dei giocatori squalificati, tutti per un turno: Florenzi (Roma), Bourabia (Sassuolo), Bradaric (Cagliari), Immobile (Lazio), Opoku (Udinese), Scozzarella (Parma), Valoti (Spal), Veretout (Fiorentina).
Prendere a schiaffi un dirigente avversario equivale ad un turno di squalifica???
Se lo fa un tifoso piglia il daspo….
UN TURNOOOOOOO ??????? SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!