Il direttore tecnico del Watford, Filippo Giraldi, parla di un possibile trasferimento di Pereyra al Toro: “E’ un giocatore con potenzialitĂ da Chelsea”
Che Pereyra piaccia a Mazzarri è risaputo, così come non è piĂą una novitĂ il suo nome accostato al Toro. A smentire tutte le possibilitĂ di approdo in granata del giocatore, però, è il direttore tecnico del Watford, Filippo Giraldi, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha specificato: ” Non mi piace commentare o speculare sulle situazioni di mercato. Nel calcio nulla è impossibile, ma Pereyra al Toro lo vedo altissimamente improbabile: per noi è un giocatore importante e se dovesse andare via, sarebbe solo per una big. Lo dico con tutto il rispetto per il Torino. Lui è un giocatore con potenzialitĂ da Chelsea, d’altronde giocava nella Juventus. Quello che gli mancava all’epoca era la continuitĂ , che quest’anno ha trovato. Ha fatto 7-8 gol e tanti assist. Noi faremo di tutto per trattenerlo, altrimenti andrĂ in una big“.
Pereyra, obbiettivo del Toro ma serve l’Europa
Niente Toro, dunque, per Pereyra. Almeno secondo le dichiarazioni del direttore tecnico del Watford. Il giocatore, tuttavia, come avevamo giĂ avuto modo di raccontare su queste colonne, piace ai granata e soprattutto piace molto a Mazzarri che nel 2016 aveva dichiarato: “Se fossi costretto a scegliere tra Pereyra e Pogba, sceglierei Pereyra”. Messaggio ampiamente ricambiato nei mesi scorsi dal giocatore. Il suo agente, Sergio Furlan, aveva infatti confermato quanto El Tucumano stimi Mazzarri tanto da considerarlo “sicuramente uno degli allenatori che Maxi stima di piĂą. Lo adora. Ma so anche che è totalmente ricambiato. E devo dirvi che a lui farebbe assolutamente piacere tornare a lavorare con lui”.
Messaggi chiari da parte dei diretti interessati che, tuttavia, trovano un ostacolo: quello economico che si aggirerebbe tra i 15 e i 20 milioni. Cifre non certo irrisorie per il club granata che ha una sola possibilitĂ per poter convincere il giocatore (e il suo club) ad approdare al Toro: centrare l’Europa.
Avremo fatto la solita offerta risibile…
ma perché lo vorresti davvero?
Finisce con questo e si ricomincia da Donsah e Castro.
E la giostra continua.
Fiui
Abbiamo schivato un pacco che non avete idea