Il Torino oggi ha svolto il primo allenamento al Moccagatta in vista della sfida di giovedì. E’ tornato Bonifazi, mentre Lyanco si è allenato a parte
Grande trepidazione per la sfida di giovedì, che aprirà la corsa in Europa League del Torino. Mazzarri, per arrivare pronto e far prendere confidenza ai suoi con il campo sconosciuto del Moccagatta, ha infatti scelto di eseguire l’allenamento di oggi ad Alessandria. Ad osservare il Toro anche il Presidente Urbano Cairo, presente assieme a Comi, Bava e Moretti. Buone notizie per Lyanco, tornato anzitempo da Bormio per infortunio: il brasiliano ha infatti svolto una prima fase in gruppo, tornando quindi ad allenarsi con i compagni, per poi dedicarsi a lavoro personalizzato.Presente anche Bonifazi, al primo allenamento dopo il rientro dalle vacanze.
Guarda che è da due settimane che ė infortunato.
E te pareva che non fosse infortunato Lyanco; sono più le assenze che le presenza ….io ci penserei bene a cedere Bonifazi !
Stai tranq. c’è scritto che è una BUONA notizia😂😂😂
Guarda che sono dieci giorni che è infortunato.
Lo so peggio ancora ! Conferma ancora di più quel che ho detto che sono più le assenze che le presenze !
sorvolando sul fatto che è fuori già da un pò il ragionamento però ci st6a. anche se sembra non sia niente legato alla vecchia storia….. ma ripeto ci sta…. avranno fatto le loro valutazioni spero nel decidere forse, di puntare su lyanco e non bonifazi…. e non mi dite per… Leggi il resto »
Chi si arriva ad insultare il presidente lascia il tempo che trova
Forse era meglio scrivere che chi ha tempo non aspetti tempo
forse era meglio scrivere in italiano
Mica abbiamo un presidente, c’è un proprietario. Hai sentito mai un presidente fare dichiarazioni come un banfone?
a sentire i malumori delle tifoserie italiane varie contro le dirigenze varie direi che mi sa che è in buona compagnia…. sarà che ormai sono tutti proprietari e dovreste solo capirlo? ah no apsertta ho scritto un verbo per te non possibile…lascia perdere il termine capire, adeguare?
Il qualunquismo che ti contraddistingue è certamente frutto di una crescita lenta.
Tu e gli altri 2 o 3 di IgnoranzaGranata non perdete occasione per confermare di non avere alcun tratto peculiare del granatismo.
Sei un associato, un utente, un cliente cairese. Inconsistente.