Calciomercato Torino / I granata non hanno ancora risolto il rebus secondo portiere, intanto dopo Sorrentino anche Viviano si candida come dodicesimo

Da quando, lo scorso 30 giugno, il contratto di Salvador Ichazo è scaduto, il Torino è rimasto senza un secondo portiere: c’è il titolatissimo Salvatore Sirigu, c’è il terzo Antonio Rosati ma manca ancora un dodicesimo che possa subentrare al numero 39, nel caso ce ne fosse bisogno, senza far sentire troppo la sua mancanza. Per questo ruolo il direttore sportivo Massimo Bava ha avviato una trattativa con il Cittadella per Alberto Paleari, ma va ora registrata la forte candidatura di Emiliano Viviano.

Viviano: “Torino è una piazza storica, farei il secondi a Sirigu”

Negli scorsi giorni l’entourage del portiere aveva proposto al Torino l’estremo difensore, il cui cartellino è di proprietĂ  dello Sporting Lisbona ma è fuori dai piani della societĂ  portoghese, ora è lo stesso portiere a offrirsi pubblicamente alla societĂ  granata. “So che stanno cercando un portiere da affiancare a Sirigu – ha dichiarato Viviano ai microfoni di Tuttomercatoweb – ho sempre giocato, ma prenderei in considerazione la possibilitĂ  di fare il secondo a Salvatore, che è un amico e un portiere forte. E poi Torino è una piazza storica. Fino ad un paio di anni fa non avrei preso in considerazione l’ipotesi di fare il secondo. Oggi dipende dalla piazza e dalle condizioni. Ci penserei”.

Calciomercato Torino: anche Sorrentino si è proposto

Viviano non è l’unico portiere che si è offerto al Torino per il ruolo di riserva di Sirigu, ricordiamo che in piĂą di un’occasione anche Stefano Sorrentino, svincolatosi dal Chievo Verona, si è offerto di fare il secondo portiere pur di tornare nella squadra granata. Cairo e Bava ascoltano le proposte giunte e riflettono sul da farsi, nel frattempo però il ds continua il proprio corteggiamento a Paleari.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-07-2019


19 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DSR
DSR
6 anni fa

Chi chiede di meno sarĂ  preso

SpakkaLaGobba
6 anni fa

Sorrentino. Punto.

rimbaud
rimbaud
6 anni fa

Io non capisco. Il Portiere forse è l’unico ruolo in cui la politica sparagnina puo pagare. Non capisco cosa si aspetti a prendere sorrentino.. Uno che si offre così che ha 40 anni che però ha dimostrato l’ultimo anno ancora di essere valido quanto può chiedere? Chiaro che è scelta… Leggi il resto »

Laxalt, il Milan per ora fa muro: 15 milioni e niente prestito

Vice Sirigu, Sorrentino e Viviano si candidano ma il Toro valuta Montipò e Paleari