Lo Shakhtyor Soligorsk, prossima avversaria del Torino in Europa League, ha postato un tweet di saluto al Torino, suo prossimo sfidante
Con il passaggio del turno avvenuto grazie alla doppia vittoria contro il Debrecen per un totale di 7-1, il Torino può ora concentrarsi sulla prossima avversaria: lo Shakhtyor Soligorsk. A ricordare ai granata della sfida imminente, ci ha pensato anche lo stesso club bielorusso tramite il proprio profilo Twitter. I bielorussi hanno infatti postato un simpatico saluto ai futuri rivali del Toro, mettendoli in guardia sull’accoglienza che li aspetta in modo scherzoso. “Ciao, Torino! Presto ci incontreremo in Europa League. Siamo sicuri che i Bielorussi vi daranno il benvenuto!“, questo il tweet dello Shakhtyor, già pronto alla prossima sfida in programma per giovedì 8 agosto al Grande Torino.
Lo Shakhtyor pensa al Toro
Con il 2-0 di andata e lo 0-0 al ritorno, il club bielorusso ha messo in salvo il risultato ed ora attende il Torino al varco. Su Twitter lo Shaktyor Soligorsk ha infatti fatto sapere ai granata che la testa è già alla sfida di giovedì, che si avvicina.
Ecco il tweet dello Shakhtyor Soligorsk.
Sarebbe preferibile il benvenuto delle bielorusse
È dal 2011 che regolarmente vanno ai preliminari e regolarmente non arrivano ai gironi, stadio che quello di Alessandria sembra Wembley, non vi saranno problemi.
ma se non si riesce nemmeno a pronunciarti: Sciatto, Schiatto.
Ma che ci messaggiamo a fare? Ma che ci dobbiamo dire?
#twittosoloconcairo