Sondaggio / Un’altra sconfitta rimediata contro l’Udinese, con il Toro che sale a 4 partite perse. Di chi è la colpa questa volta?
Un’altra caduta per il Torino di Mazzarri contro l’Udinese. I granata non sembrano riuscire a rialzarsi, ma anzi, continuano a faticare e subire contro squadre di questo calibro. Se dopo il Napoli e la pausa Nazionali, sarebbe dovuta arivare la svolta per dare un po’ di continuità a questa prima parte di stagione, così non è stato. Una prestazione sottotono, che ha esternato ancora una volta i difetti del Torino, con l’Udinese che lo ha messo in difficoltà sin dal principio. Di chi è perciò la colpa della sconfitta con i friulani? Delle scelte di Mazzarri o dei giocatori scesi in campo?
Udinese-Torino, più colpa di Mazzarri o dei giocatori?
Con la sfida di ieri, sono 10 punti raccolti in 8 partite da questo Toro: una cifra sotto la media per una squadra che punta a tornare in Europa League. Mazzarri dopo la sconfitta ha parlato di “tanti errori tecnici”, affermando che molti dei suoi devono ancora trovare la condizione giusta per affrontare la stagione al meglio. Chi è però secondo voi il vero colpevole di questa sconfitta? E’ Mazzarri che con il suo tipo di gioco non riesce a far brillare la squadra? Oppure sono i giocatori il problema, con la difficoltà ad approcciare i match nel modo giusto? Potrebbe esserci dell’altro che ha influito su queste sfide? Fateci sapere la vostra opinione, scegliendo sulla home page del sito di Toro.it (in basso a destra sotto le classifiche) o a seguire.
Di chi le colpe per la sconfitta di Udine?
- Delle scelte di Mazzarri (73%)
- Dei giocatori (18%)
- Altro (9%)
TAG:
ultimo aggiornamento: 21-10-2019
Giornata durissima per giddì&tonì, ma il peggio deve ancora arrivare.
Sorridi.
Colpa di Sinisa.
#GATTUSO AL TORO