Sondaggio / Zero punti nel girone di ritorno, una condizione fisica pessima e una rosa ridotta all’osso: il Torino rischia la serie B?
Quattro sconfitte consecutive in campionato (a cui si aggiunge quella contro il Milan in Coppa Italia), nessun punto nel girone di ritorno, una condizione fisica e mentale da ritrovare, una rosa numericamente ridotto all’osso dopo le scelte fatte nel mercato di gennaio: tutti questi fattori insieme servono a spiegare l’evidente crisi del Torino. Al momento la squadra di Moreno Longo è tredicesima in classifica e ha otto punti di vantaggio sul Genoa, terzultimo. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: secondo voi la formazione granata rischia realmente di retrocedere in serie B? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it.
A proposito di Serie B e di mercato… Parigini va in gol con la maglia della Cremonese. E che gol.
Saranno fondamentali le prossime 3 partite: in trasferta con Milan e Napoli, inframmezzate dalla gara casalinga contro il Parma. Nella malaugurata ipotesi che non facessimo nemmeno 1 punto l’allontanamento di Mister Longo sarebbe inevitabile per richiamare Mazzarri e lì, temo che sarebbe la fine. Speriamo bene…
questa è una eventualitĂ molto ma molto vicina alla realtĂ . Non so ma io ho la vaga sensazione che Longo non arriverĂ a fine campionato….
L’idea di richiamare Mazzarri (che comunque non è un esonerato a libro paga, ma un rescisso) non la voglio neanche ipotizzare come incubo dopo una cena pesante. Se anche Longo venisse cacciato, ma non vedo perchĂ©, piuttosto chiama una delle mummie disponibili.
mettiamo per ipotesi, grattandoci le palle ovviamente, che nelle tre prossime partite facciamo schifo senza nessuna parvenza di invertire la rotta pensi che il po.rco di masio terrorizzato da una retrocessione fa rimanere Longo?
mi perdonerĂ gd ma faccio un ot… madde è sicuramente una persona informata, e va bene… come persona informata avrĂ le sue fonti interne, le sue conoscenze, i suoi punti di ascolto privilegiati, e va bene… come persona informata, però, non è un utente come tutti gli altri… perchĂ© le… Leggi il resto »
perdonato! 🙂 ma devo farti notare che grandi notizie,che non siano passate poisui giornali o altrove, non ne ha mai date. solo 1/4, 1/2 notizie. mezzi sentito dire, mezze illazioni, mezze notizie praticamente NON DICE MAI NULLA di nuovo, piu cghe altro lascia sempre intendere di sapere. dove abitavo da… Leggi il resto »
ma è proprio questa la sua furbizia…
le illazioni, le mezze veritĂ , le voci e i sussurri, nel mondo dei grandi, non si scrivono, e men che meno si firmano – se no hai voglia le querele…
lui invece viene qui e, protetto dall’anonimato, sburonegg.ia…