Urbano Cairo ha commentato all’Ansa la decisione di riprendere il campionato: “Avevo dei dubbi ora sono pronto a spingere la squadra”

Nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia che il prossimo 20 giugno riprenderĂ  il campionato di serie A. Una notizia che, ai microfoni dell’Ansa, ha commentato anche il presidente del Torino, Urbano Cairo: “Avevo dei dubbi sulla ripartenza – ha dichiarato il patron granata – dopodichĂ©, nel momento in cui si decide di giocare sono lì pronto a spingere la squadra per fare il meglio”.

Cairo: “Ho dato la carica con messaggi positivi”

Il presidente granata questo pomeriggio era presente al Filadelfia, dove ha incontrato squadra, allenatore e il dt Vagnati: “Noi siamo in pista per giocare, oggi ero a Torino, ho incontrato la squadra, il tecnico Longo, il direttore sportivo Vagnati, e ho dato la carica, con messaggi belli positivi per ripartire bene Ho senso di responsabilitĂ . Non penso soltanto a quello che è mio interesse ma a un discorso piĂą generale e alla salute dei calciatori e delle persone. Questo il motivo per cui ero dubbioso. Oggi si decide di ripartire e io sono evidentemente in campo per fare le cose al meglio”.

Cairo sulla ripresa della serie A: “Dobbiamo essere pronto e fare il meglio”

Poi, ancora sulla ripartenza del campionato: “La decisione è questa e noi dobbiamo essere pronti e fare il meglio. Sono andato dalla squadra, ci andrò la settimana prossima, al Torino ci tengo da morire, sono in pista.Io non sono un avversario di nulla: ho una squadra di calcio che se non gioca evidentemente non può avere ricavi ma gli rimangono molti costi, ho un giornale come la Gazzetta dello Sport che parla di sport e di calcio in particolare, ero favorevole in via ideale, poi però siccome sono anche una persona con senso di responsabilitĂ , in relazione alla pandemia avevo dei dubbi. Per tutelare la salute dei calciatori e dei cittadini. Fortunatamente abbiamo chiuso e le cose si sono calmate, speriamo che le cose continuino così”.

Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gabbo
5 anni fa

riprendo un ragionamento fatto in un post precedente a proposito della gestione cairo: si tratta in termini di marketing di “product placement”. il toro deve avere quella posizione per numero di tifosi e possibilitĂ  di crescita. per cairo non è un prodotto che possa conquistare il mercato. quindi la metĂ … Leggi il resto »

Alexander 84
5 anni fa

Quando ti chiamano cuntabale a questo si riferiscono: una frase del genere avrebbe potuto dirla Percassi (per dire) o in generale uno che abbia dimostrato di dar seguito alle parole con i fatti. Tu sei esattamente come i nostri politicanti che continuano a ripetere che andrĂ  tutto bene mentre una… Leggi il resto »

Sir Joe
5 anni fa

🤡……đź’Łđź’Ą

Toro, i tifosi granata a Superga omaggiano le vittime dell’Heysel

Torino, il ricordo dell’Heysel: “Uniti nella preghiera”